Originariamente inviato da france987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariagraziabalzano Visualizza il messaggioCiao per favore potresti inviare anche a me il questionario? La mia mail è mariagrazia.balzano@yahoo.it. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHai una domanda di riserva che non preveda risposte contenenti parolacce?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioQuesto è il questionario 8
Commenta
-
Originariamente inviato da tanocoppola Visualizza il messaggiotest 140 (altro test)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSupponendo che l'orologio A segni le ore del mattino, e che l'orologio B segni le ore del pomeriggio, quante ore e quanti minuti devono trascorrere affinché l'orologio A segni le ore dell'orologio B?
[ATTACH]8143[/ATTACH]
a) Devono trascorrere 72 ore e 30 minuti.
b) Devono trascorrere 85 ore
c) Devono trascorrere 61 ore.
d) Devono trascorrere 37 ore.
Commenta
-
[QUOTE=crash;891745]ma qual è la ragione di applicare un algoritmo?
non ci sono persone sufficienti a raggiungere il 24 con la proporzione?[/Q
Probabilmente non è tanto che non ci sono persone sufficienti; piuttosto, applicando una formula, ed a seconda dei coefficienti impiegati, le classifiche per così dire si "sgranano" verso il basso. Quello che comunque dovrebbe (...) essere sicuro, è che il criterio dovrebbe (...) essere stato scelto a monte, prima, cioè nelle determinazioni anteriori rispetto alla prova. Quando si stabilisce con provvedimento chi, come dove ed in che modo... La PA lo deve insomma fare prima: predeterminando vincola se stessa e si "autolimita", perché cosi le impone la legge al fine di garantire imparzialità, correttezza e trasparenza, quest'ultima in funzione dell'accesso (agli atti). In definiva non può scegliere dopo, un tanto al chilo, proporzione pura o formula e prima vediamo come stanno messi. E' questo un cardine dell'ordinamento amministrativo e lo riporto (absit iniuria verbis) giusto perché mi pare che dopo, tra le prove, ci sia diritto amministrativo.
PS "dovrebbe" (...) perché se non lo hanno già fatto e facessero mai figurare, dopo, che lo hanno fatto prima, quando avrebbero dovuto, viene fuori un bordello di violazioni. E questo non è poi più astruso, come periodo, di quello dei marinai uno pigro, uno meno pigro, uno per niente pigro, che pitturano la fiancata di una nave ecc.
Commenta
Commenta