annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
    Capisco....anche se io concorro per un altra regione.....e...come capirai.....non mi ci vorrà molto a conoscere la tipologia per filo e per segno......considera che conosco almeno 10 persone della mia città che faranno la prova prima di me....concorrendo per regioni diverse......quindi.....non avranno alcun problema a dirmelo.....grazie lo stesso comunque......capisco la tua posizione.....anche se, personalmente, non credo a questo punto ( a parte i poveri cristi della settimana scorsa a cui va tutta la mia comprensione e stima!!!) che astenersi dal riferire la tipologia di quiz faccia la differenza!......anche perchè si è già capita abbondantemente.....tanto è vero che la SIMONE ha già "ovviato"!!!


    Un saluto in ogni caso....
    cr7 il 19 gli passiamo tutti i quiz che vuole, ok? la delusione di mercoledi sara cosi grande che almeno per il concorso nella sua regione lo possiamo aiutare. p.s. un francese vi condannera, dopo che un francese ha fatto di tutto per portarvi a berlino con rigori dati inesistenti all'andata e rigfori netti negati contro al ritorno....

    Commenta


      Scusate... ma quali sono i due test di cui si parla che rappresentano una sorta di guida sui quiz del concorso?
      Grazie anticipatamente!
      P.S. chiedo venia, ma mi sono appena registrato e non ho seguito tutto il precedente!

      Commenta


        Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
        Ce lo fanno.....ce lo fanno...........vedrai......ma non perchè siano più forti......ma perchè giochi in uno stadio particolare.....con una squadra molto più abituata a giocare queste partite.....( non giochiamo una semifinale di champions non so da quanto!!!).....e dall'altra parte c'è il Barcellona già in finale!!!.......Sai cosa vuol dire una finale REAL BARCELLONA?????

        tANTI.....MA TANTI.....TANTI.....EURI per gli addeti ai lavori.....per i soliti noti......è un affare colossale per tanti.....in ultimo per gli sponsor!!......Messi contro Ronaldo......hai capito l'antifona??.....vedrai che è come ti dico io.....

        In caso contrario.....non potrò che essere FELICISSIMO!!!!
        vedi che c'e del marcio? mica sei in italia dove una bomba carta nemmeno vi fa squalificare la curva, poi cion i rigori dati e non dati col monaco gia è tanto che sei li....

        Commenta


          mille grazie crash!

          Commenta


            Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
            b&b di via badoero 67 a roma (non mi ricordo il nome) comodissimo per la fermata della metro "garbatella" da li con la metro scendi a piramide ostiense (una fermata)+ treno per fiera in 40 minuti totali si raggiunge il posto.
            quanto costa?

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              una volta capito cosa fa paolo....trovi luca
              poi vedi se fanno le iene o camera cafe

              Commenta


                Una qualche buona anima che mi aiuta con il sito SIMONE
                ho acquistato la prova in pdf a 4.99 Euro con i test...
                ma non riesco ad installare il programma per leggere/aprire il file
                Una tragedia pura

                Commenta


                  Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggio
                  Una qualche buona anima che mi aiuta con il sito SIMONE
                  ho acquistato la prova in pdf a 4.99 Euro con i test...
                  ma non riesco ad installare il programma per leggere/aprire il file
                  Una tragedia pura
                  Io ho l'ebook gratuito ma l'ho aperto normalmente con Adobe Reader

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    si ricava dalla prima domanda!
                    la prima domanda dice lo studente di giurisprundeza :
                    a è giacomo
                    b ha lamedia del 24
                    sapendo che solo una delle due è vera escludiamo che sia giacomo ad avere la media del 24 quindi siccome paolo non è davide non è non può che essere luca e da li si risolve
                    bravissima pomi.....
                    una volta risolto paolo.....
                    ho visto che sia luca che giacomo potevano fare giur........ho provato lo stesso a verificare a quali domande riuscivo a rispondere....è nella prima domanda c'era la soluzione (stavo impazzendo).....giacomo non poteva essere.....trovato il colpevole....LUCA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                      Io ho l'ebook gratuito ma l'ho aperto normalmente con Adobe Reader
                      scusami ma andando sulla libreria SIMONE quella in cui si sono gli scaffali...
                      mi fanno scaricare un programma Adobe D E poi un file con .qualcosa molto strano...
                      e poi nulla...
                      mi da errore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X