annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti!!!! Ci sono anch'io!!

    Commenta


      RAGAZZIIII chi è più navigato sull uso del forum può organizzare un "luogo virtuale" dove confrontarci con le risposte ai test che Karifi e Lara (RIPAM) hanno caricato? altrimenti si creano pagine di commenti e ci si perde di vista..che ne dite?

      Commenta


        Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
        scusa, in effetti ho commesso diversi errori di esposizione: alla prova oggettiva partecipano il numero totale delle domande pervenute. alla prova tecnica accederanno: 470*5= 2350 persone. al tirocinio accedono quelli che hanno superato la tecnica + il 30% = 470+470*30/100= 611. il concorso lo vinceranno i primi 470 che si piazzerranno nella graduatoria dell'esame orale tra quei 611. esattamente, ogni regione ha la propria graduatoria
        Chiarissimo! grazie

        Commenta


          I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

          un mio amico che lavora all'agenzia delle entrate mi ha segnalato questo, ma non ci sono le risposte...qualcuno le può postare?

          Commenta


            Salve a tutti,
            vorrei chiedere quanto tempo si ha per completare il test? e quante domande sono.
            Grazie

            Commenta


              vero...ci saranno le risposte da qualche parte ma dove?

              Commenta


                Buongiorno, nemmeno 2 giorni che è uscito il bando e sembriamo tutti invasati... aiutooooo! E' una caccia al libro migliore, io credo che tanto gira che ti rigira, tutti ci prepareremo sugli stessi manuali messi a disposizione, visto che sarebbe alquanto impensabile e impossibile avere una preparazione completa per ognuna di quelle materie...

                Commenta


                  Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi: dove si svolge solitamente la prova?! Conta la propria residenza, la regione scelta o si svolgerà per tutti in unica sede? Grazie mille e buono studio a tutti

                  Commenta


                    ciao Iudicavit dipende dalla regione scelta

                    Commenta


                      Ragazzi voi dove consigliate di fare domanda? In Lombardia ci sono più posti ma ci saranno molte richieste. Vorrei fare una scelta più intelligente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X