annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, perfetto. Grazie

Commenta

ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti...
      ragazzi ho 2 domande che ritengo interesseranno a tutti : qnt durano le prove (soprattutto quella attitudinale) qst anno?
      qlc1 sa qnt duravano le prove attitudinali degli anni scorsi?

Commenta

Scusate,

ma una povera anima che sta perdendo l'essere per capire il criterio logico dei numerico- deduttivi e numerici in genere, dove trova un testo esplicativo? almeno per capire il criterio??sui siti c è sempre e solo la risposta....ma imparare il criterio non è facile solo con la risposta.

Commenta

Ciao ragazzi mi sono iscritta per partecipare al forum.... prima cosa fatta ripassate le tabelline, potenze e cubi

Commenta

Un altro quesito, scusatemi.

La proca consisterà in:
            - ragionamento numerico o serie numeriche,
            -ragionamento numerico deduttivo;
            ragionamento critico- verbale....

Poi?Sto cercando dei testi. Grazie

Commenta

Ciao...
              Anche io sono nuova qui. Una domanda stupida stupida. La calcolatrice sarà possibile usarla? Ci sono dei calcoli da fare. Qualcuno che abbia già passato mi può rispondere?

Commenta

Scusate, ma oltre ad inserire post con serie numeriche, penso sia utile anche un confronto sui libri e tutto il materiale necessario. Cosa potete indicarmi?
                Da quel che capisco voi o già avete studiato tomi di diritto pubblico, privato, commerciale..... E siete già allo studio delle prove passate oppure state studiando solo basandovi sui test.
                Grazie

Commenta

qualche anima pia potrebbbe indicarmi il link delle prove degli anni precedenti?

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ilbrigante Visualizza il messaggio
                    8-9-x-25
                    20-10-17-64-70 la corretta è 64. Chi mi spiega il perchè? Grazie
                    Potrebbe essere 2x2x2=8 3x3=9 4x4x4=64 5x5=25; quindi cubo, quadrato, cubo, quadrato?

Che sarebbe il subforum???

Commenta

Originariamente inviato da ilbrigante Visualizza il messaggio
                      8-9-x-25
                      20-10-17-64-70 la corretta è 64. Chi mi spiega il perchè? Grazie
                      2 alla terza, 3 alla seconda, 4 alla terza, 5 alla seconda

Commenta

Sto operando...
                      X