annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rol sei un mostro..in senso buono!

    Commenta


      Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
      ??? 432 108 324 81

      a 126, b 72, c 162, d144, e 216.
      d-144 81x4:3x4:3
      Ultima modifica di strat; 03-03-2015, 21:50. Motivo: errore!!

      Commenta


        ...questa è la media aritmetica, vero?? due valori del tempo 1 e tempo 2 / l aumento nel tempo considerato??scusa la mia ignoranza...

        Commenta


          Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          Grande! La risposta è giusta ma non ho capito come ci sei arrivato..Puoi rispiegarmi i passaggi?
          3x6+1=10
          poi se faccio 29+6x1+1=66
          poi 66 +10x6+1=127

          Commenta


            Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
            Rol sei un mostro..in senso buono!
            fino all'età di 3 anni avevo paura del buio e credevo esistessero i mostri.., tutte balle ,i mostri non esistono!! Tutta scena.....se ti eserciti tanto e per tanto tempo ci riesci anche tu....,poi ci sono quelli a cui piace giocare fare i mostri...questo si...:-)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              fino all'età di 3 anni avevo paura del buio e credevo esistessero i mostri.., tutte balle ,i mostri non esistono!! Tutta scena.....se ti eserciti tanto e per tanto tempo ci riesci anche tu....,poi ci sono quelli a cui piace giocare fare i mostri...questo si...:-)
              a leggervi e rileggervi... ormai riesco anch'io....detto questo!...ma qui a quanto pare li abbiamo spaventati...sono timorosi e preferiscono restare tutti in fondo alla pagina

              Commenta


                Rol....lo spero. Ma la verità è che la ho poca logica, anche avendo una mente sveglia ed altre qualità..il mio 6 stentato in matematica del classico si fa sentire. E anche la laurea in giurisprudenza e l'avvocatura...sigh!

                Commenta


                  3 * 6+ 1 = 10

                  dovrebbe essere 18 + 1 e quindi 19.
                  intendi forse 3 + 6+1 = 10 ???

                  Commenta


                    Mi aiuti anche con quella della media ed uscite di prima??Ti chiedo l'operazione matematica..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      a leggervi e rileggervi... ormai riesco anch'io....detto questo!...ma qui a quanto pare li abbiamo spaventati...sono timorosi e preferiscono restare tutti in fondo alla pagina

                      infatti......magari sarà pure normale, molti iniziano ora......, quello che non capisco è il perchè ci si lamenti.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X