annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io è la prima volta che provo un concorso pubblico, c'è qualche veterano che sappia darmi una risposta?

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica. Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti, esercitazioni a parte, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già inoltrato la domanda...Secondo voi, il numero che esce alla fine riguarda il n° totale di domande pervenute in Italia o nella singola regione?
      Considerando che occorre scegliere una regione e che la domanda va indirizzata alla direzione dell'agenzia delle entrate di quella regione, il numero si riferisce al numero totale di domande per quella regione.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Considerando che occorre scegliere una regione e che la domanda va indirizzata alla direzione dell'agenzia delle entrate di quella regione, il numero si riferisce al numero totale di domande per quella regione.
        Lo sai per certo? E' possibile che stamattina alle 10 in Lombardia erano pervenute già 26000 domande?

Commenta

Mi risolvete questa serie numerica? Non proviene da nessun test ufficiale ma da una app che ho scaricato che si chiama serie numeriche!

3 10 29 66 ? 218

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Mi risolvete questa serie numerica? Non proviene da nessun test ufficiale ma da una app che ho scaricato che si chiama serie numeriche!

3 10 29 66 ? 218

risp 127

risposta da un applicazione che ho scaricato...:-))))

Commenta

scherzo...(e non so nemmeno se va bene...) comunque ad occkio....

3x6+1=10
              poi se faccio 29+6x1+1=66
              poi 66 +10x6+1=127

Commenta

ma che ci devi da fà co sta roba? mink....:-)))

Commenta

Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
                  2001 2002
                  Entrate soc.1 54.000 58.000
                  Uscite soc.1 30.000 36.000
                  Entrate soc.2 67.000 59.000
                  Uscite soc.2 44.000 41.000
                  Entrate soc.3 50.000 54.000
                  Uscite soc.3 38.000 40.000

Qual è l'aumento percentuale delle uscite della società 1 tra il 2001 e il 2002?
                  Cerca con Google...
                  [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG]
                  [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG]
                  [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]A 20%
                  [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG]
                  [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG]
                  [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]B Nessuna delle alternative proposte
                  [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG]
                  [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]C 12%
                  [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]D 6%
                  [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]E 25%
                  risposta esatta A
                  Devi fare (36000 - 30000) / 30000 = 20%

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    scherzo...(e non so nemmeno se va bene...) comunque ad occkio....

3x6+1=10
                    poi se faccio 29+6x1+1=66
                    poi 66 +10x6+1=127
                    Grande! La risposta è giusta ma non ho capito come ci sei arrivato..Puoi rispiegarmi i passaggi?

Commenta

??? 432 108 324 81

a 126, b 72, c 162, d144, e 216.

Commenta

Sto operando...
                      X