annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie mago del cubo

    Commenta


      Per gli amici Rubik.

      Commenta


        ciao martino sono nuova su questo forum. posso chiederti dove posso reperire le banche dati? e i ripam di cui parlano su?

        Commenta


          Ciao a tutti qualcuno mi sa dire con quante domande giuste si superò la seconda prova dello scorso concorso?giusto per avere un'idea visto che questa volta le prove sono state invertite...

          Commenta


            Ciao a tutti! Sono nuova ai forum... Spero che troveremo insieme le info utili per il concorso!

            Commenta


              Scusate ma voi per quiz ripam a questo punto intendete quello relativo al concorso regione puglia?

              Commenta


                raga qualcuno potrebbe spiegarmi come si risolvono i quesiti RAGIONAMENTO NUMERICO DEDUTTIVO?? quelli col + e - alle varie righe per intenderci..

                23 43 33 più
                10 30 20 meno
                75 65 55 più
                23 45 35 meno

                perche la risposta è 29 39 98?? grazie mille

                Commenta


                  Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
                  Scusate ma voi per quiz ripam a questo punto intendete quello relativo al concorso regione puglia?
                  anche quelli... si faccia un giro nelle discussioni relative a questo concorso... i quiz su cui tutti si stanno esercitando sono stati allegati svariate volte. Ha l'accesso agli allegati cliccando sulla graffetta alla destra di ogni titolo delle discussioni

                  Commenta


                    Devi trovare gli elementi comuni nelle file contrassegnate dal +. In questo caso il secondo numero della prima cifra si ripete nel secondo numero della seconda cifra, nonché nel primo numero della terza.

                    Commenta


                      Vi dico questa sequenza numerica: 11 8 ? 24 44 72

                      soluzioni a)17 b) 19 c) 20 d)22 e)35

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X