annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova del forum anche se vi ho seguito da ospite

Commenta

Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
        No, non ancora, sono ancora indeciso sul dove
        Io l'ho presentata in Lombardia...i posti a disposizione sono troppi di più rispetto alle altre regioni ed inoltre alla 2^ prova passano 2350 persone, rispetto alle 500 in media delle altre regioni. Tu dove sei orientato?

Commenta

Io ho il dubbio Lombardia - Veneto

Commenta

adesso sono 34.510

Commenta

Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
              Io ho il dubbio Lombardia - Veneto

A me sai cosa mi ha spinto verso la Lombardia? Oltre a quanto ho detto sopra, anche il fatto che statisticamente lì si passa con un voto inferiore rispetto alle altre regioni...basta guardare gli ultimi concorsi. Secondo me, visto che sarà una bolgia ovunque, bisogna vedere tutte queste piccole cose...

Commenta

Originariamente inviato da lighter Visualizza il messaggio
                adesso sono 34.510
                Caspita in 45 minuti sono arrivate 5649 domande?

Commenta

[Ciao ragazzi mi sono iscritta per partecipare al forum.... prima cosa fatta ripassate le tabelline, potenze e cubi ]

Quanta verità!!!!! io ho ripreso il libro delle medie...

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica. Visualizza il messaggio
                    Io l'ho presentata in Lombardia...i posti a disposizione sono troppi di più rispetto alle altre regioni ed inoltre alla 2^ prova passano 2350 persone, rispetto alle 500 in media delle altre regioni. Tu dove sei orientato?
                    e' un ragionamento che faranno in tanti e che, naturale conseguenza, porterà secondo me, a pareggiare proporzionalmente pe probabilità di entrata con le altre regioni a minor posti

Commenta

qualcuno ha già ricevuto/acquistato il nuovo Simone da 880 pagine?

Commenta

Sto operando...
                      X