Rol aveva proposto di iniziare con il ragionamento numerico della ripam senza soluzioni...utilizzando le chiavi di 'lettura' degli esercizi che ci aveva indicato...quindi credo dovremmo confrontarci su quelle...
Salve!
Ho visto che al momento ci sono diversi forum su quest'argomento a noi tanto caro. Li ho seguiti po' tutti senza perō partecipare attivamente.
Ho visto in particolare che la discussione "In attesa del bando...confrontiamoci sulle materie" č molto avanti...io sono solo alla pagina 50... vorrei sapere se la suddetta discussione verrā utilizzata per entrambe le prove o solo per le materie oggetto della seconda.
Io ho iniziato a vedere qualche quiz di logica...ho diverse banche dati e il libro dei quiz Simone...
ragazzi questo dovrebbe essere il libro della prima prova vero?
ma č uguale a quello del precedente concorso??? o č diverso?
Agenzia Entrate - Funzionari amministrativo tributari - La prova attitudinale 313/6 - Edizioni Simone
ragazzi questo dovrebbe essere il libro della prima prova vero?
ma č uguale a quello del precedente concorso??? o č diverso?
Agenzia Entrate - Funzionari amministrativo tributari - La prova attitudinale 313/6 - Edizioni Simone
Questo da quello che vedo non č ancora uscito...lo staranno stampando...io ho preso il 2014 per i quiz
Commenta