annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente soluzioni infatti nel forum In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie ho

ho chiesto di confrontarci sulle soluzioni...

Commenta

Rol aveva proposto di iniziare con il ragionamento numerico della ripam senza soluzioni...utilizzando le chiavi di 'lettura' degli esercizi che ci aveva indicato...quindi credo dovremmo confrontarci su quelle...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao Sasā86 ho caricato anche i test Ripam nell'altro forum ed ho chiesto un confronto sui risultati

Commenta

Forse converrebbe riportare una batteria su un post del forum cosė possiamo intervenire tutti

Commenta

Originariamente inviato da Karifi Visualizza il messaggio
            Ciao Sasā86 ho caricato anche i test Ripam nell'altro forum ed ho chiesto un confronto sui risultati
            Ok io faccio i primi 100 ripam numerici e poi attendo indicazioni da Rol su come confrontarci

Commenta

Salve!
              Ho visto che al momento ci sono diversi forum su quest'argomento a noi tanto caro. Li ho seguiti po' tutti senza perō partecipare attivamente.
              Ho visto in particolare che la discussione "In attesa del bando...confrontiamoci sulle materie" č molto avanti...io sono solo alla pagina 50... vorrei sapere se la suddetta discussione verrā utilizzata per entrambe le prove o solo per le materie oggetto della seconda.
              Io ho iniziato a vedere qualche quiz di logica...ho diverse banche dati e il libro dei quiz Simone...

Commenta

ragazzi questo dovrebbe essere il libro della prima prova vero?
                ma č uguale a quello del precedente concorso??? o č diverso?
                Agenzia Entrate - Funzionari amministrativo tributari - La prova attitudinale 313/6 - Edizioni Simone

Commenta

Originariamente inviato da donatella90 Visualizza il messaggio
                  ragazzi questo dovrebbe essere il libro della prima prova vero?
                  ma č uguale a quello del precedente concorso??? o č diverso?
                  Agenzia Entrate - Funzionari amministrativo tributari - La prova attitudinale 313/6 - Edizioni Simone
                  Questo da quello che vedo non č ancora uscito...lo staranno stampando...io ho preso il 2014 per i quiz

Commenta

Originariamente inviato da Sasā86 Visualizza il messaggio
                    Questo da quello che vedo non č ancora uscito...lo staranno stampando...io ho preso il 2014 per i quiz
                    si si lo so che ancora non č uscito...ma č uguale a quello del 2014?

Commenta

Originariamente inviato da donatella90 Visualizza il messaggio
                      si si lo so che ancora non č uscito...ma č uguale a quello del 2014?
                      Come si fa a saperlo? Si dovrebbero avere entrambi...il 2015 ha il simulatore in pių da quello che ho letto

Commenta

Sto operando...
                      X