Originariamente inviato da sos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggioCiao a tutti. Ho inviato la domanda oggi ma non so ancora se parteciperò o meno. Ho un'eta per la quale una volta si andava in pensione (44 anni). Sono a casa da pochi giorni e quindi sto valutando. Chi ha già fatto un concorso di questo tipo sa dirmi cortesemente quanto serve per una preparazione decente? So che la cosa è soggettiva ma volevo farmi un'idea soprattutto sulla prima prova in quanto, secondo me, non volendo fare poi altri concorsi questo studio sarebbe fine a se stesso....
Ringrazio sin da ora chi mi risponderà. Buona serata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioCiao, non ti abbattere cosi perché non assolutamente vero che hai un'età da pensione. Conosco persone che hanno superato brillantemente questo concorso in un'età anche più adulta della tua ... Studia e non pensare a nulla, in bocca al lupo !!!
triplo like......
Commenta
-
Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggioCiao a tutti. Ho inviato la domanda oggi ma non so ancora se parteciperò o meno. Ho un'eta per la quale una volta si andava in pensione (44 anni). Sono a casa da pochi giorni e quindi sto valutando. Chi ha già fatto un concorso di questo tipo sa dirmi cortesemente quanto serve per una preparazione decente? So che la cosa è soggettiva ma volevo farmi un'idea soprattutto sulla prima prova in quanto, secondo me, non volendo fare poi altri concorsi questo studio sarebbe fine a se stesso....
Commenta
-
Visto che nessuno mi risponde nell'altro 3d, posto anche qui:
X I VETERANI O MEGLIO INFORMATI:
1) mi consigliate un testo con quiz per preparare la prova attitudinale, che sia corrispondente alla realtà concorsuale?
2) il simulatore di concorso nel sito etises è rispondente alla realtà concorsuale relativa alla prima prova? (posto di seguito il link per chi fosse interessato : 892 Funzionari all' Agenzia delle Entrate: Prova oggettiva attitudinale )
3) per la seconda prova, il manuale completo edises è valido? Lo chiedo perchè è l'unico attualmente disponibile nella edizione aggiornata 2015; per il Maggioli e il Simone bisogna ancora attendere qualche giorno, se non settimane. Cosa fare: comprare l'edises o meglio aspettare uno degli altri due? Ed in quest'ultimo caso, qual è più valido, Maggioli o Simone?
Grazie a chiunque mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotriplo like......Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggioCiao a tutti. Ho inviato la domanda oggi ma non so ancora se parteciperò o meno. Ho un'eta per la quale una volta si andava in pensione (44 anni). Sono a casa da pochi giorni e quindi sto valutando. Chi ha già fatto un concorso di questo tipo sa dirmi cortesemente quanto serve per una preparazione decente? So che la cosa è soggettiva ma volevo farmi un'idea soprattutto sulla prima prova in quanto, secondo me, non volendo fare poi altri concorsi questo studio sarebbe fine a se stesso....
Commenta
-
in questo concorso l'età dei candidati è relativamente alta
io ho partecipato allo scorso concorso..sono arrivato al tirocinio poi per questioni personali ho dovuto abbandonare in corso d'opera. Ora lo ritenterò
ebbene al tirocinio eravamo in 7
io avevo 30 anni
gli altri, 32,37,37,43,44,47
e i miei ex colleghi alla fine sono passati tutti e ora sono felicissimi in AE
Mai abbattersi..
Commenta
Commenta