Originariamente inviato da papastatopulos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggioCe lo fanno.....ce lo fanno...........vedrai......ma non perchè siano più forti......ma perchè giochi in uno stadio particolare.....con una squadra molto più abituata a giocare queste partite.....( non giochiamo una semifinale di champions non so da quanto!!!).....e dall'altra parte c'è il Barcellona già in finale!!!.......Sai cosa vuol dire una finale REAL BARCELLONA?????
tANTI.....MA TANTI.....TANTI.....EURI per gli addeti ai lavori.....per i soliti noti......è un affare colossale per tanti.....in ultimo per gli sponsor!!......Messi contro Ronaldo......hai capito l'antifona??.....vedrai che è come ti dico io.....
In caso contrario.....non potrò che essere FELICISSIMO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggiob&b di via badoero 67 a roma (non mi ricordo il nome) comodissimo per la fermata della metro "garbatella" da li con la metro scendi a piramide ostiense (una fermata)+ treno per fiera in 40 minuti totali si raggiunge il posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiouna volta capito cosa fa paolo....trovi luca
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggioUna qualche buona anima che mi aiuta con il sito SIMONE
ho acquistato la prova in pdf a 4.99 Euro con i test...
ma non riesco ad installare il programma per leggere/aprire il file
Una tragedia pura
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi ricava dalla prima domanda!
la prima domanda dice lo studente di giurisprundeza :
a è giacomo
b ha lamedia del 24
sapendo che solo una delle due è vera escludiamo che sia giacomo ad avere la media del 24 quindi siccome paolo non è davide non è non può che essere luca e da li si risolve
una volta risolto paolo.....
ho visto che sia luca che giacomo potevano fare giur........ho provato lo stesso a verificare a quali domande riuscivo a rispondere....è nella prima domanda c'era la soluzione (stavo impazzendo).....giacomo non poteva essere.....trovato il colpevole....LUCA
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioIo ho l'ebook gratuito ma l'ho aperto normalmente con Adobe Reader
mi fanno scaricare un programma Adobe D E poi un file con .qualcosa molto strano...
e poi nulla...
mi da errore
Commenta
Commenta