annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Davigo….
    le norme su contrasto agli appalti è aria fritta..

1)Esiste in Italia un cartello d’imprese che gestisce (a rotazione )il tutto ..decide chi debba presentare le domande ma anche chi poi rifiuterà le stesse…

2) L’autorità” di Cantone” è un ente inutile perché non ha il potere di fare le intercettazioni…

3) Il falso in bilancio sostanzialmente opera solo d’ufficio.

4) In Italia se un professionista denunciasse la corruzione prederebbe tutti i clienti se non addirittura perseguito per violazione del segreto professionale…..
    Ultima modifica di ROL; 16-06-2016, 13:54.

Commenta

Corruzione, Davigo: "Nei cda commessi reati peggiori che in strada. Norme sugli appalti? Inutili, pura fantascienza" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

La politica cosa fa? Anche quando decide di intervenire, spiega il magistrato, lo fa con risultati discutibili: “Il legislatore, ma anche i mezzi di informazione, raccontano ai cittadini italiani cose sbagliate sulla corruzione, sugli appalti e sui fondi neri e sulla base di queste cose sbagliate si fanno norme che nell’ipotesi migliore non servono a niente e in quella peggiore creano danni“.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          La politica cosa fa? Anche quando decide di intervenire, spiega il magistrato, lo fa con risultati discutibili: “Il legislatore, ma anche i mezzi di informazione, raccontano ai cittadini italiani cose sbagliate sulla corruzione, sugli appalti e sui fondi neri e sulla base di queste cose sbagliate si fanno norme che nell’ipotesi migliore non servono a nientee in quella peggiore creano danni“.
          ..

Commenta

Caro Davigo ma lei ha ancora una visione ottimistica della società.....io, invece, sono sempre più convinto che la gente capisca benissimo il racconto e a loro sta benissimo così.....

Commenta

Nettuno, fallimenti pilotati ed evasione fiscale: sequestrati beni mobili e immobili per 10 milioni di euro - I DETTAGLI

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Grande Davigo….
                le norme su contrasto agli appalti è aria fritta..

1)Esiste in Italia un cartello d’imprese che gestisce (a rotazione )il tutto ..decide chi debba presentare le domande ma anche chi poi rifiuterà le stesse…

2) L’autorità” di Cantone” è un ente inutile perché non ha il potere di fare le intercettazioni…

3) Il falso in bilancio sostanzialmente opera solo d’ufficio.

4) In Italia se un professionista denunciasse la corruzione prederebbe tutti i clienti se non addirittura perseguito per violazione del segreto professionale…..
                Che fare ROL?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Che fare ROL?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                  Fare grosse cose non serve...si dà troppo nell'occhio...Piccole cose pratiche giornaliere....mi ci ritrovo molto sull'ultima intervista di Saviano..Ha fotografato in pieno il mio stato d'animo attuale.

Commenta

"Credo nella bontà, credo nel bene fatto occhio che guarda nell'occhio, mano che stringe mano"

Commenta

"Non credo nella giustizia neanche più per un secondo."

Commenta

Sto operando...
                      X