....e la nuova legge di stabilità (ovviamente)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ROL, il problema è che non credo ci siano concorsi in vista che ci diano quella spinta giusta per riprendere i libri in mano. Si, tenersi aggiornati fa sempre bene, la mente rimane aperta e non si rischia di fare tutto l'ultimo minuto. Tu che ne pensi per l'anno nuovo? Ci sarà qualcosa?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocerto che se ne parlate qualche decimo in più (o anche più) lo prenderete sugli altri.....
Commenta
-
si......Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioROL, il problema è che non credo ci siano concorsi in vista che ci diano quella spinta giusta per riprendere i libri in mano. Si, tenersi aggiornati fa sempre bene, la mente rimane aperta e non si rischia di fare tutto l'ultimo minuto. Tu che ne pensi per l'anno nuovo? Ci sarà qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioROL, il problema è che non credo ci siano concorsi in vista che ci diano quella spinta giusta per riprendere i libri in mano. Si, tenersi aggiornati fa sempre bene, la mente rimane aperta e non si rischia di fare tutto l'ultimo minuto. Tu che ne pensi per l'anno nuovo? Ci sarà qualcosa?
lo facevo per i tirocinanti....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi......
in questo modo potrebbero "bypassare" il concorso da dirigenti.....(fanno prima il vostro...)
Commenta

Commenta