annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ....e la nuova legge di stabilità (ovviamente)

    Commenta


      Non credo che vi sarà aggiornamento ma comunque è plausibile che non vi vengano richieste.....

      Commenta


        certo che se ne parlate qualche decimo in più (o anche più) lo prenderete sugli altri.....
        Ultima modifica di ROL; 24-12-2015, 16:25.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          certo che se ne parlate qualche decimo in più (o anche più) lo prenderete sugli altri.....
          ROL, il problema è che non credo ci siano concorsi in vista che ci diano quella spinta giusta per riprendere i libri in mano. Si, tenersi aggiornati fa sempre bene, la mente rimane aperta e non si rischia di fare tutto l'ultimo minuto. Tu che ne pensi per l'anno nuovo? Ci sarà qualcosa?

          Commenta


            Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
            ROL, il problema è che non credo ci siano concorsi in vista che ci diano quella spinta giusta per riprendere i libri in mano. Si, tenersi aggiornati fa sempre bene, la mente rimane aperta e non si rischia di fare tutto l'ultimo minuto. Tu che ne pensi per l'anno nuovo? Ci sarà qualcosa?
            si......

            Commenta


              commerciale.....


              Il decreto-legge 27 giugno 2015, n. 83, convertito in legge, con modificazioni, dalla Legge n.132 del 6 agosto 2015,
              pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 20 agosto 2015, ha portato con sé moltissime novità, soprattutto in materia di
              fallimenti.

              Commenta


                Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                ROL, il problema è che non credo ci siano concorsi in vista che ci diano quella spinta giusta per riprendere i libri in mano. Si, tenersi aggiornati fa sempre bene, la mente rimane aperta e non si rischia di fare tutto l'ultimo minuto. Tu che ne pensi per l'anno nuovo? Ci sarà qualcosa?

                lo facevo per i tirocinanti....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  si......

                  in questo modo potrebbero "bypassare" il concorso da dirigenti.....(fanno prima il vostro...)

                  Commenta


                    la situazione è disperata anche per i funzionari.....

                    Commenta


                      e con le nuove figure semi-dirigenziali tirano annanz......credo succederà questo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X