annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
    risposta B

Commenta

Facciamo anagrammi.....???.....o meglio domani ????

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
        Che ora indicheranno gli orologi in figura dopo che la lancetta dei minuti avrà compiuto 20,50 giri?

direi 4:20 e 11:50

Commenta

Io vado a nanna.....dopo 7 ore di studio (nemmeno ai tempi degli esami univ. menavo a questo livello....bei tempi quelli....ma non me ne rendevo conto....sigh...)....ho il cervello in pappa....e me la sto a fà sotto....tra anagrammi e figure e orologi....aaaaaaaah
          Good night everyone.

Commenta

Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
            Praticamente dalla prima relazione in verticale ho ricavato che il simbolo con il cerchio= simbolo due quadrati-simbolo con rombo e dall'ultima relazione in orizzontale ho ricavato che simbolo con due quadrati=2 simbolo con triangolo e poi ho sostituito:
            simbolo con cerchio=2 simbolo con triangolo-simbolo con rombo. Non sono sicura di essermi spiegata bene...

Ti ringrazio, sei stata molto chiara! Io sostitutivo i numeri prima nel disegno dato e poi in ogni soluzione e perdevo molto tempo, così si fa davvero molto prima e si individua subito la soluzione giusta. Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio

Ti ringrazio, sei stata molto chiara! Io sostitutivo i numeri prima nel disegno dato e poi in ogni soluzione e perdevo molto tempo, così si fa davvero molto prima e si individua subito la soluzione giusta. Grazie mille!
              Figurati, si fa quel che si può!

Figurati!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio

ne hai altri per mettere in pratica il metodo...?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                  No, per il momento non ne ho trovati altri.

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    Domani ci guardo, se ne trovo altri li posto, comunque oggi pomeriggio ho postato delle equazioni simboliche, molto simili a questi.

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                      direi 4:20 e 11:50
                      ma come hai fatto il calcolo io sto sclerandooooo

Commenta

Sto operando...
                      X