annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi correggo: 20 meno 4 (interni) meno 1 (portatore di handicap) e siamo già a 15. Poi ci sono i geniacci che non li ferma nessuno, qualche furbo..alla fine ce la si gioca per 10 posti malcontati

    Commenta


      Salve, qualcuno sa dirmi la durata della seconda prova del concorso per 855 del 2011? Grazie tanto.

      Commenta


        Originariamente inviato da nisece Visualizza il messaggio
        Salve, qualcuno sa dirmi la durata della seconda prova del concorso per 855 del 2011? Grazie tanto.
        Correggetemi se sbaglio
        80 min......

        Commenta


          Originariamente inviato da Mawlett Visualizza il messaggio
          Anche io ho questa curiosità..che si va a fare di preciso?
          Sono curioso soprattutto perché nella mia regione ci sono solo 20 posti, sarà un carnaio infernale, per un posto che magari poi non è neanche granché..già il livello F1 non fa presagire il meglio..
          Esatto lo vorrei sapere anch'io. C'è chi mi dice lo sportellista altri chi funzionario con proprio ufficio... rimango col dubbio

          Commenta


            Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
            Esatto lo vorrei sapere anch'io. C'è chi mi dice lo sportellista altri chi funzionario con proprio ufficio... rimango col dubbio
            Ho letto la riposta data precedentemente

            Commenta


              Io ricordo 95 minuti..perché erano solo brani e tabelle...Leo ma te in quale regione stai?

              Commenta


                Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                Io ricordo 95 minuti..perché erano solo brani e tabelle...Leo ma te in quale regione stai?
                Io faccio parte degli "sfigati" che aspettano l'altro bando...sono architetto
                Qualche tuo collega però vi ha partecipato se lo ricorderà. Noi ci siamo sempre tarati su 80 min 40 risposte per tabelle (8 tabelle) e 40 risposte per i brani (8 brani)...un massacro si, quando finivo simulazione avevo le nausee....però la preferivo a quelle con le serie. In questo caso facevamo simulazioni 30 (6 tab) 30 (6brani) 20 serie in 60 min (o 70 minuti)....
                In questo caso le 20 serie andrebbero fatte in max 10 min (massimo massimo proprio...e senza errori e omesse)
                Ultima modifica di leo_; 03-03-2015, 08:30.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mawlett Visualizza il messaggio
                  Anche io ho questa curiosità..che si va a fare di preciso?
                  Sono curioso soprattutto perché nella mia regione ci sono solo 20 posti, sarà un carnaio infernale, per un posto che magari poi non è neanche granché..già il livello F1 non fa presagire il meglio..
                  Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
                  Esatto lo vorrei sapere anch'io. C'è chi mi dice lo sportellista altri chi funzionario con proprio ufficio... rimango col dubbio
                  Luna pallida ha risposto a queste domande ieri sera... in questa discussione.... solo qualche messaggio più dietro.

                  Commenta


                    Ragazzi scusate......ma come cavolo siete riusciti a fare le serie numeriche in meno di un minuto cadauna
                    Premetto che per me è la prima volta e che non sono ancora entrato a pieno nel meccanismo!!!!!

                    Commenta


                      Per Covenant e ioledimaio
                      grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X