annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alzeus Visualizza il messaggio
    buongiorno atutti ho un problema su questa tipologia di test qualcuno puo aiutarmi?
    se COM = 11 e CELEBRE = 23 allora:
    a) VICEDIRETTORE = 43
    B) VICEDIRETTORE = 41
    C) VICEDIRETTORE = 39

    che logica ci sta dietro? non capisco! grazie
    Cia,
    le consonanti valgono 5 mentre le vocali 1,

    se fa l somma la risposta esatta dovrebbe essere la B .

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      . ..dietro ci sta una logica assurda (chi l'ha inventata aveva le allucinazioni)
      Numero di lettere x3+2
      Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
      Cia,
      le consonanti valgono 5 mentre le vocali 1,

      se fa l somma la risposta esatta dovrebbe essere la B .

      entrambe le interpretazioni portano alla stessa risposta....

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        FONTE NUMBERS

        supponi numeri = lettere
        AB CD EF
        91 59 55
        osserva tutte le righe+
        A=D e C=E
        33 73 77
        soluzione D
        Grande ROL, senza di te non l'avrei mai capito

        Commenta


          Ciao ragazzi, ma secondo voi quest'anno saranno inseriti nuovi quiz oppure saranno sempre gli stessi
          Numerico, num. deduttivo e critico verbale?

          Commenta


            Ciao Ragazzi..Oh mio Dio mi sono persa a leggere tutte queste cose... SOno scoraggiata perche da laureata in scienze politiche non so quanta possibilità ho di passare se ci sono questo tipo di domande. Penso che farò un corso.

            CHi altro laureato in SP lo farà??
            Io sono di Roma e lo farò in Emilia Romagna, ho escluso Toscana perchè ci sono troppi pochi posti, altrimenti l'avrei fatta la avendo anche un appoggio; Per la scelta ho pensato oltre al numero dei posti soprattutto ad una regione in cui avrei potuto resistere per 5 anni e la migliore è L'emilia Romagna. Almeno c'è il mare. Lombardia troppa gente, verrà assaltata da tutta italia, non solo dai residenti ma anche dai candidati del sud e isole, in quanto Milano è la più raggiungibile delle città. Liguria 20 posti che mi sembrano già assegnati, rimane Veneto ed Emilia papabili. Piemonte lo escludo. Mal COllegato se nn sei a Torino poi muori di depressione.

            Commenta


              Originariamente inviato da summer87 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi..Oh mio Dio mi sono persa a leggere tutte queste cose... SOno scoraggiata perche da laureata in scienze politiche non so quanta possibilità ho di passare se ci sono questo tipo di domande. Penso che farò un corso.

              CHi altro laureato in SP lo farà??
              Io sono di Roma e lo farò in Emilia Romagna, ho escluso Toscana perchè ci sono troppi pochi posti, altrimenti l'avrei fatta la avendo anche un appoggio; Per la scelta ho pensato oltre al numero dei posti soprattutto ad una regione in cui avrei potuto resistere per 5 anni e la migliore è L'emilia Romagna. Almeno c'è il mare. Lombardia troppa gente, verrà assaltata da tutta italia, non solo dai residenti ma anche dai candidati del sud e isole, in quanto Milano è la più raggiungibile delle città. Liguria 20 posti che mi sembrano già assegnati, rimane Veneto ed Emilia papabili. Piemonte lo escludo. Mal COllegato se nn sei a Torino poi muori di depressione.
              i laureati in scienze politiche non sono dotati di logica, capacità di leggere un testo e analizzare una tabella?

              Commenta


                Ragazzi, scusate una conferma: non esistono quiz ufficiali, vero? Intendo dire banche dati dalle quali vengono normalmente estratti i quiz? Grazie mille

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gilda81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, scusate una conferma: non esistono quiz ufficiali, vero? Intendo dire banche dati dalle quali vengono normalmente estratti i quiz? Grazie mille
                  no no..........

                  Commenta


                    Purtroppo l'agenzia delle entrate è l'unica amministrazione che non pubblica una propria banca dati.
                    Comunque la maggior parte dei quiz vengono estratti dalla banca dati RIPAM.

                    Commenta


                      molto triste
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X