Originariamente inviato da salvo86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
scusa, come fa 10 ad essere il nostro 13?Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioma non dovrebbe essere 10 il nostro 13?
non ho capito...Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioeffettivamente si va da 0 a 9 no da 1 a 10
Commenta
-
5, il numero di consonantiOriginariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioSe EONE = 1, FESSO = 3 e BADESE = 3 allora a quale numero corrisponde CALICETTO?

6
4
4
5
Commenta
-
infatti avevo completamente sbagliato ragionamento.Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggioscusa, come fa 10 ad essere il nostro 13?
non ho capito...
Commenta
-
ah, okOriginariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioinfatti avevo completamente sbagliato ragionamento.
Commenta
-
Ok, risposta giusta, grazie!Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiodovrebbe essere 6, perchè le 9 che prendevo "io" + le 9 che rimanevano dividendole per 6 fa 3 a testa che +9 che avevo gia dato fa 12
Si osservi la serie proposta 401- 403 - 409 - 411 - 419 - 421 - 431. Quali numeri sono da eliminare?
A) 403 - 419
B) 409 - 411
C) 403 - 411
Commenta
-
E' un gruppo di lavoro in cui tutti partecipano collaborano attivamente alla preparazione del concorso.Originariamente inviato da myemi70 Visualizza il messaggioOlim, quando ha tempo, mi spiega cosa significa essere abilitati al subforum
? Sono arrivata a pag 88 di questa discussione e non mi sembra sia già stato spiegato.
Commenta
-
Io ho fatto cosi:Originariamente inviato da w87 Visualizza il messaggiochi mi risolve questa 300 - 76 - 20 - ?
grazie cari.
La risposta: 6
/4+1
Commenta

Commenta