I laureati in scienze politiche sono SCIENZIATI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sofortu Visualizza il messaggiociao a tutti, sto iniziando a esercitarmi sui quesiti di ragionamento numerico. chi mi sa risolvere questo:
6 28 ? 14 96 7
grazie!
x4, /2
Commenta
-
ciao, posso chiedere se gentilmente mi indicaste dove sono queste tipologie di test?
premesso che ho i ripam non ho ancora trovato nessun "pdf" di questa tipologia di quiz
grazie
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioCia,
le consonanti valgono 5 mentre le vocali 1,
se fa l somma la risposta esatta dovrebbe essere la B .
Commenta
-
Ciao a tutti!!! Qualcuno sa aiutarmi con questo quesito?? Grazie!!!
"in un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere, si troverà nella seconda posizione, prendendo come riferimento le prime sei lettere partendo da sinistra?
a) --ORRSUZPN----
b) ---ORBUORPZ---
c) -----ORRSZUEF-
Commenta
-
Ciao ragazzi, scusate se ogni tanto chiedo qlks, xo è il mio primo concorso, sono pieno di dubbi e spero ke qlkn con un po di pazienza possa aiutarmi:
-> La data della prima prova non si sa giusto? ma nemmeno una data orientativa?
-> Dove si svolgerà la prova? in una delle regioni a scelta o in una a parte?
-> I risultati della prima prova dove verranno pubblicati? e quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova?
-> Conviene studiare insieme per la prima e seconda prova oppure c'è abbastanza tempo tra la prima e seconda?
-> Orientativamente, quanto tempo (mesi) ti tiene impegnato l'intero concorso?
Magari qlkn ke ha già partecipato al concorso in passato può darmi qlk risposta, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nicofava83 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. qualcuno per favore mi saprebbe dire quanto tempo passa in genere tra la prima prova attitudinale e quella tecnica?? grazie mille!
Nell'ultimo concorso dei 140 funzionari 20 giorni!
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioGrande ROL, senza di te non l'avrei mai capito
Commenta
Commenta