ciao sono una nuova iscritta.....chi mi spiega il ragionamento dei Ripam numerico deduttivi? grazie
Nelle righe più devi trovare la logica tra i numeri
Nelle righe meno questa logica non deve esserci
(Queste righe servono proprio a fare una verifica)
Se la logica è presente anche nelle righe meno allora bisogna trovare una discriminante
Es. In tutte le più abbiamo questa regola
I+II=III
ma la ritroviamo anche nella riga meno...
Allora due sono le cose o devi trovare una nuova regola presente solo nelle righe più oppure trovare una cosa diversa tra le più e le meno..come per esempio primo numero dispari (ecc ecc)
ehilà...qualcuno mi vuol dire come si sta preparando al concorso A. Entrate? come vi state allenando? quali quiz avete scaricato e soprattutto avete le soluzioni?
Salve a tutti,
sono un ex vfp1 con laurea triennale in economia aziendale ed ho intenzione di partecipare a questo concorso. Qualcuno sa in che modo vengono applicate le riserve posti per questa categoria di partecipanti? Cioè in che modo vengono formate le graduatorie finali e quant altro?
Grazie anticipatamente!
buongiorno atutti ho un problema su questa tipologia di test qualcuno puo aiutarmi?
se COM = 11 e CELEBRE = 23 allora:
a) VICEDIRETTORE = 43
B) VICEDIRETTORE = 41
C) VICEDIRETTORE = 39
buongiorno atutti ho un problema su questa tipologia di test qualcuno puo aiutarmi?
se COM = 11 e CELEBRE = 23 allora:
a) VICEDIRETTORE = 43
B) VICEDIRETTORE = 41
C) VICEDIRETTORE = 39
che logica ci sta dietro? non capisco! grazie
. ..dietro ci sta una logica assurda (chi l'ha inventata aveva le allucinazioni)
Numero di lettere x3+2
Commenta