annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e la soluzione data qualche messaggio fa: sono tutti numeri primi.... non vi piace?

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      e la soluzione data qualche messaggio fa: sono tutti numeri primi.... non vi piace?
      Si si, anche giusto...l'avevo dimenticata...grazie olim .

      Io cercavo solo di trovare una soluzione simil ripam...credevo fosse stata presa dalla banca dati solita

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Se fosse ripam allora direi che al posto del 17 ci deve stare un 11 con logica x2+1

        Altrimenti la mia logica e la tua potrebbero andar cmq bene visto che arrivano alla stessa soluzione
        si certo anche se ricordo che qualche volta nei Ripam succede che la somma dei primi 4 (o 5) numeri equivalga all'ultimo
        escludo la soluzione dei numeri primi che non rientra nella logica dei ripam

        certo può essere che non sia un esercizio Ripam e allora va bene anche quella soluzione

        Commenta


          anzi no, mi correggo....assolutamente non era un ripam

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            anzi no, mi correggo....assolutamente non era un ripam
            Benissimo!!!
            Allora abbiamo 3 logiche che portano alla stessa soluzione bravi a voi 2...

            Commenta


              salve a tutti, sono un nuovo utente che come tutti qua dentro parteciperà al prossimo concorso della AE...è la prima volta che provo questo concorso e volevo chiedere (se posso) alcuni consigli per sapere come si svolgerà (numero di domande, ecc ecc)

              io per la prima prova mi sto esercitando con i quiz del ripam...

              ah, ho presentato la domanda per la Lombardia perchè essendo siciliano una valeva l'altra e ho (speriamo bene) optato per la regione con piu posti

              Commenta


                Ciao a tutti. Nuovo utente, primo concorso AE. Grazie a tutti per le preziose dritte.

                Commenta


                  Ragazzi buongiorno,
                  non so se questa domanda è stata già fatta ma vi chiedo gentilmente di rispondermi.
                  io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
                  oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici?
                  Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
                  grazie a chi risponderà!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurae Visualizza il messaggio
                    Ragazzi buongiorno,
                    non so se questa domanda è stata già fatta ma vi chiedo gentilmente di rispondermi.
                    io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
                    oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici?
                    Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
                    grazie a chi risponderà!
                    nei concorsi precedenti le tipologie sono sempre state: ragionamento numerico, ragionamento critico verbale, ragionamento critico numerico
                    Solo nell'ultimo concorso ci sono state 40 domande di critico verbale e 40 di critico numerico
                    Ora nessuno sa se queste tipologie verranno riproposte anche in questo concorso o se invece faranno come nel concorso per architetti in cui c'era un pò di tutto

                    Commenta


                      grazie mille eden83!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X