e la soluzione data qualche messaggio fa: sono tutti numeri primi.... non vi piace?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioe la soluzione data qualche messaggio fa: sono tutti numeri primi.... non vi piace?
Io cercavo solo di trovare una soluzione simil ripam...credevo fosse stata presa dalla banca dati solita
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSe fosse ripam allora direi che al posto del 17 ci deve stare un 11 con logica x2+1
Altrimenti la mia logica e la tua potrebbero andar cmq bene visto che arrivano alla stessa soluzione
escludo la soluzione dei numeri primi che non rientra nella logica dei ripam
certo può essere che non sia un esercizio Ripam e allora va bene anche quella soluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioanzi no, mi correggo....assolutamente non era un ripam
Allora abbiamo 3 logiche che portano alla stessa soluzione bravi a voi 2...
Commenta
-
salve a tutti, sono un nuovo utente che come tutti qua dentro parteciperà al prossimo concorso della AE...è la prima volta che provo questo concorso e volevo chiedere (se posso) alcuni consigli per sapere come si svolgerà (numero di domande, ecc ecc)
io per la prima prova mi sto esercitando con i quiz del ripam...
ah, ho presentato la domanda per la Lombardia perchè essendo siciliano una valeva l'altra e ho (speriamo bene) optato per la regione con piu posti
Commenta
-
Ragazzi buongiorno,
non so se questa domanda è stata già fatta ma vi chiedo gentilmente di rispondermi.
io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici?
Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
grazie a chi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurae Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno,
non so se questa domanda è stata già fatta ma vi chiedo gentilmente di rispondermi.
io sto facendo i test che ho trovato sul sito concorsi.it dove c' è proprio il topic:agenzia delle entrate e relativi test. ho solo dubbio. devo farli tutti e cioè:comprensione verbale-logica-ragionamento critico numerico-ragionamento verbale-ragionamento critico numerico
oppure la prova verterà solo su quiz verbali e numerici?
Insomma devo fare anche quelli odiosissimi di logica?
grazie a chi risponderà!
Solo nell'ultimo concorso ci sono state 40 domande di critico verbale e 40 di critico numerico
Ora nessuno sa se queste tipologie verranno riproposte anche in questo concorso o se invece faranno come nel concorso per architetti in cui c'era un pò di tutto
Commenta
Commenta