ciao se ti va potremmo beccarci! io vengo da pavia e arrivo a roma termini alle 12,30. da lì c'è un sacco di tempo per raggiungere la fiera ma se ti va possiamo trovare un punto di incontro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioIo so che ci sono appostati dei cecchini che sparano a vista a chiunque guarda l'orario! Attenzione!!! Gli unici orologi da guardare sn quelli dei test...chiaramente x non avere aiuti e mi sembra anche giusto! comunque anche a me capitò così l'anno scorso su 80 min o quello che era lo guardai solo qualche volta...
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggiorisposta a
1) Walter suona la tromba
2) Fabrizio non suona il piano (suonerà allora Violino/chitarra)
3) Mauro non suona la chitarra (suonerà Violino/piano)
4) Luigi suonerà Violino/piano/chitarra
Se la risposta fosse la a) Luigi suona la chitarra, se Mauro suona il piano e Fabrizio suona il violino non torna xchè
Se Mauro suona il Piano le due opzioni suonare Violino/chitarra restano possibili sia per Luigi che per Fabrizio..
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpaEccomi qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da sebastieded Visualizza il messaggioguarda non ho finito neanche di leggere (e lo leggerò ) lo vi a te ed anche ai prossimi che lo faranno: Questo tipo di racconti vi rendete conto che affossano sempre più i primi giorni ed aiutano gli ultimi??? Io anche se andrò malissimo comunque non comunicherò cose del genere perché non mi sembra corretto.
Io ho prenotato intercity notte e arivo a roma alle 6.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioguarda non ho finito neanche di leggere (e lo leggerò ) lo vi a te ed anche ai prossimi che lo faranno: questo tipo di racconti vi rendete conto che affossano sempre più i primi giorni ed aiutano gli ultimi??? Io anche se andrò malissimo comunque non comunicherò cose del genere perché non mi sembra corretto.
quello che mi preoccupa a questo punto sono gli anagrammi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiodiciamo che alla fine sono più o meno tutte cose fatte, la cosa che frega tutti (e su questo sono tutti d'accordo) è il tempo.
quello che mi preoccupa a questo punto sono gli anagrammi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpaEccomi qui. Sono appena reduce dalla prova delle ore 13.
...............
Ripeto, ho voluto assistere alla correzione, sono stati molto garbati educati gentili e disponibili, ci hanno spiegato passo passo e alla fine a noi cinque hanno dato il risultato.
Se vi può aiutare, sul computer dove facevano la elaborazione c'era scritto Merito srl. Cmq nella maniera più assoluta hanno chiarito e comunicato quale è il metodo di valutazione, anche a noi che abbiamo assistito. Diciamo che fa tutto questo programma ma non ci hanno assolutamente spiegato come.
Se avete domande, sono a vostra disposizione. Adesso mi vado a fare un giro per Roma.
In bocca al lupo a chi lo deve sostenere. Avendo un po' di tempo in più, sicuramente avrei risposto a qualche altra domanda.
Ma va bene lo stesso.
e li vedi tutti o solo il tuo?
grazie!
Commenta
Commenta