annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alexia90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    sono nuova nel forum ed anche nell'ambito dei concorsi! in questa settimana volevo comprare i libri e vorrei capire se è meglio optare per il de simone oppure per il Maggioli voi cosa consigliate?
    Ciao, proprio questa notte ho ordinato online i libri della Maggioli, spero di non aver sbagliato.
    ma ciò che mi interessa sapere, secondo voi, visto che vorrei anche un manuale di diritto tributario, meglio uno universitario?se si..quale? O basta quello della maggioli o prendere il manuale ad hic sempre della maggioli o Simone?

    grazie

    Commenta


      il tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale è realmente eliminante, ovvero se si arriva a quel punto c'è ancora una graduatoria o tutti quelli che ci arrivano se superano la prova finale hanno il posto assicurato?? Questa prova orale è molto difficile?
      Saluti

      Commenta


        Buongiorno a tutti, sono nuova e leggendo tra i vari post non riesco a trovare le risposte ai quiz degli anni precedenti?
        potete aiutarmi? mi indicate dove posso trovarli? grazieeeeee

        Commenta


          Salve ragazzi, guardando le prove attitudinali degli anni passati è impossibile non utilizzare una calcolatrice, ma a quanto pare è vietato il suo utilizzo. Qualcuno che ha partecipato al concorso del 2011 potrebbe illuminarmi. Grazie mille

          Commenta


            Buongiorno, volevo farti una domanda. Ho visto su internet le prove attitudinali fatte negli anni passati. Ma come è possibile fare alcuni calcoli senza l'utilizzo di una calcolatrice.

            Commenta


              se posso indicare una previsione la prima prova potrebbe svolgersi ad inzio giugno, la seconda a luglio ed il tirocino in autunno (settembre o ottobre)

              Commenta


                Originariamente inviato da lighter Visualizza il messaggio
                nessuno dalla calabria?
                presente!!!!!

                Commenta


                  buon giorno a tutti, sono nuovo del forum. Volevo avere consigli su dove reperire quiz sottoposti nelle prove precedenti.
                  grazie

                  Commenta


                    no vabbè quel giorno ci divorerà l'ansia, il tempo sarà poco, le domande tante e difficili ...se non si può usare nemmeno la calcolatrice allora vuol dire che ci sono quelli che sanno già le risposte a memoria, altrimenti non è concepibile una cosa del genere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      Brava, se hai voglia poi condividi la risposta che ottieni...
                      dunque, ho chiamato l'ufficio personale di Bologna e mi han detto che "dovrebbe" esserci l'equipollenza! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X