annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, la mia domanda è questa: io ho una laurea triennale in Economia ex dm 509/99, nella domanda di ammissione devo indicare "laurea L nuovo ordinamento"? Il mio titolo a quanto ho capito dovrebbe essere equipollente alla laurea di I livello ex dm 270/2004 .. Scusate forse è una domanda stupida ma mi sono un po' persa tra le varie equipollenze dei titoli di studio e volevo conferme!!
    Grazie e in bocca al lupo a tutti!!

    Commenta


      Ciao a tutti, sono nuova del forum e ne approfitto per agganciarmi all'ultima domanda. Vorrei partecipare al concorso, sono laureata in Scienze della comunicazione (VECCHIO ORDINAMENTO), in base alle equipollenze mi sembra di avere i requisiti per fare il concorso, tuttavia facendo una ricerca in internet ho letto anche pareri discordi. Chi mi sa dire qualcosa in merito? Grazieee :-)

      Commenta


        anche io Sicilia ..di dove?

        Commenta


          sicilia ,scambiamoci email ciao

          Commenta


            Ciao ragazzi
            per la Toscana
            sapete dove è stata fatta la prima prova del concorso per funzionari 2011 ?

            Commenta


              Originariamente inviato da Saretta22 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono nuova del forum e ne approfitto per agganciarmi all'ultima domanda. Vorrei partecipare al concorso, sono laureata in Scienze della comunicazione (VECCHIO ORDINAMENTO), in base alle equipollenze mi sembra di avere i requisiti per fare il concorso, tuttavia facendo una ricerca in internet ho letto anche pareri discordi. Chi mi sa dire qualcosa in merito? Grazieee :-)
              Ciao Saretta, se sei del vecchio ordinamento, quindi la laurea quinquennale, c'è l'equipollenza con scienze politiche, sono meno certa che ciò valga anche per le triennali.
              Comunque per dubbi sulle equipollenze c'è scritto sul sito ae l'indirizzo a cui contattarli per avere risposta, io consiglierei a tutti di fare così, o al limite di chiedere alla propria università.

              Commenta


                Ciao ragazzi c'è qualcuno della provincia di Messina?

                Commenta


                  Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  Ciao Saretta, se sei del vecchio ordinamento, quindi la laurea quinquennale, c'è l'equipollenza con scienze politiche, sono meno certa che ciò valga anche per le triennali.
                  Comunque per dubbi sulle equipollenze c'è scritto sul sito ae l'indirizzo a cui contattarli per avere risposta, io consiglierei a tutti di fare così, o al limite di chiedere alla propria università.

                  Grazie mille della risposta, in ogni caso domattina chiamo l'ufficio personale ae di Bologna.

                  buona serata!

                  Commenta


                    Ragazzi anch'io ho una laurea in scienze della comunicazione (triennale) e secondo me si può partecipare. Infatti lo feci anche nel 2011 il concorso

                    Commenta


                      Piccolo consiglio

                      Ciao a tutti. Mi rivolgo ai partecipanti che per la prima volta si gettano in questa
                      avventura. A meno di ragioni valide candidatevi per la Lombardia. la media dei punteggi
                      sarà nettamente più bassa. Per il resto buono studio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X