annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
    Domanda banale, ma la calcolatrice é ammessa?
    Non solo non puoi usare la calcolatrica, ma non puoi usare penne, matite, gomme e cartoleria varia TUA, solo la biro fornita dal personale ae, non puoi portare fogli bianchi tuoi. Si può scrivere sul foglio delle istruzioni che di stribuiranno e nei fogli in cui è scritto il test. Il foglio risposte deve essere riconsegnato senza nesalsun segnetto a parte le caselle annerite.

    Il foglio in cui è scritto il test deve categoricamente esessere riconsegnato al personale.

    Commenta


      Ciao ragazzi io sono nuova mi chiamo Adele, vorrei chiedervi una cortesia infinita vorrei avere anche pagando il file con la risoluzione 7200 ripam proposto dalla Simone disposta a pagarlo . il mio contatto mail è adeleiovinella@libero.it
      Disperata contattatemi.grazie di cuore

      Commenta


        Ragazzi buongiorno,
        secondo voi per esercitarsi per la prova logico attitudinale vanno bene anche dei test ripam che usai per un precedente concorso ma non relativo all' ae?

        Commenta


          salve ragazzi. Sono nuovo. mi sono perso tra diplomi di Laurea ed equipollenze varie. volevo capire se con la laure a TRIENNALE IN ECONOMIA E COMMERCIO posso partecipare a questo concorso. grazie a chi risponderà

          Commenta


            salve ragazzi, come faccio a caricare un pdf?perchè ho trovato test tecnico professionali sul sito edises e vorrei condividerlo con voi

            Commenta


              ciao naiyou, puoi partecipare perchè il bando fa riferimento ANCHE alle lauree di primo livello (ossia triennali). Infatti io partecipo avendo la laurea triennale in economia aziendale

              Commenta


                grazie ciccio

                Commenta


                  si sa quale sia la società cui è stato affidato l'appalto per l'organizzazione delle prove?
                  E' la stessa del concorso per ingegneri?

                  Commenta


                    Salve ragazzi!
                    sono nuova nel forum ed anche nell'ambito dei concorsi! in questa settimana volevo comprare i libri e vorrei capire se è meglio optare per il de simone oppure per il Maggioli voi cosa consigliate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ross1974 Visualizza il messaggio
                      Neanche io...
                      Leo grazie per la dritta...sono più di mille pagine ne ho spulciate un pò ma è come cercare un ago in pagliaio...
                      Se qualcuno riuscisse a metterle a disposizione di tutti sarebbe meglio...
                      Salve!
                      Volevo avvisarvi che nella graffetta relativa alla discussione dei 140ft ci sono dei pdf di riassunto della discussione stessa....leggetevi quelli...c'è tutto quello che Rol, Mari66 (che qui manca da un po') e un po' tutti noi abbiamo postato e condiviso in quei mesi di studio insieme.

                      Sono vari pdf:
                      11 file (se non sbaglio) postati da me (ad esempio: 7_fino a pagina 675.pdf)
                      23 file (se non sbaglio) postati da un altro utente (ad esempio: FORUM_9.pdf)
                      ...il succo comunque è quello...!!!

                      Cominciate a leggere quelli...vi conviene!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X