Originariamente inviato da ANNGELA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Imma_ Visualizza il messaggioSalvi ragazzi! Su quale testo consigliate di prepararsi, o meglio siete a conoscenza del testo con il maggior numero di quiz degli anni precedenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggioi testi più o meno sono tutti uguali. Devi prendere confidenza con il meccanismo dei quiz. La differenza la faranno il sangue freddo e l'allenamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggiook prendere confidenza e conoscere le diverse tipologie ma l'allenamento non conta una mazza, o li sai fare o non li sai fare
Tutti gli alti, invece, con molta umiltà, impareranno il meccanismo e si eserciteranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mawlett Visualizza il messaggioPotresti indicare le tipologie?
Secondo me sono quelle elencate qui: I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
Ne conosci altre? Sarebbe un aiuto prezioso!
Scusate se la domanda sembra banale ma non avendo mai fatto un concorso di tale genere non ne so assolutamente niente di test. Grazie a chi mi aiuterà!
Commenta
-
Originariamente inviato da jillian Visualizza il messaggioRipropongo questa domanda: quando dite che oltre ai RIPAM bisogna esercitarsi su altre tipologie...cosa intendete per altre tipologie?
Scusate se la domanda sembra banale ma non avendo mai fatto un concorso di tale genere non ne so assolutamente niente di test. Grazie a chi mi aiuterà!
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioragazzi ciao a tutti e vi mando un grosso in bocca al lupo...io sono un reduce dell'ultimo concorso, vinto e assunto a maggio 2014.
Vi consiglio di esercitarvi su più tipologie. Non solo i ripam ma anche quelli che sono stati usati nel bando dei 220 assistenti AE
Commenta
Commenta