annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
    12 8 32 28 ??? risp 76 12 124 120 112
    risposta= 112
    12-4=8
    8x4=32
    32-4=28
    28x4=112

    Commenta


      E voi?

      nessun dubbio su cui confrontarsi????
      e i 20 ospiti? non volete venire ad esercitarvi con noi?????

      Commenta


        6 28 ??? 14 96 7 risp 32 30 24 18 36

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          E voi?

          nessun dubbio su cui confrontarsi????
          e i 20 ospiti? non volete venire ad esercitarvi con noi?????
          Hai ragione Olim....sto leggendo tutto, purtroppo sono sempre a lavoro e riesco a sbirciare qualcosa solo la sera!!!
          Nonostante tutto siete tanto di aiuto....spero nelle prossime settimane di riuscire a partecipare di più...sicuramente cerco di restare al passo con le conversazioni, anche se solo di lettura x adesso...

          Commenta


            Originariamente inviato da Kla_t Visualizza il messaggio
            Hai ragione Olim....sto leggendo tutto, purtroppo sono sempre a lavoro e riesco a sbirciare qualcosa solo la sera!!!
            Nonostante tutto siete tanto di aiuto....spero nelle prossime settimane di riuscire a partecipare di più...sicuramente cerco di restare al passo con le conversazioni, anche se solo di lettura x adesso...
            In qualsiasi cosa si faccia nella vita...essere partecipi è sempre meglio e più divertente dell'essere spettattori.

            Commenta


              Facciamo così: io questa carta me la voglio giocare, con tutte le pecche della mia cattiva logica.

              Domani inizio i quiz ripam di ragionamento numerico. Chi vuole lo aspetto a fine giornata con i risultati. ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
                6 28 ??? 14 96 7 risp 32 30 24 18 36
                devi vedere i numeri a sequenze alternate

                28 /2 14 /2 7
                6 *4 24 *4 96

                Commenta


                  Buonasera ragazzi e futuri colleghi, volevo scrivervi per farvi un grosso in bocca al lupo. Mi raccomando, studiate e non pensate a litigare sul forum...non serve a niente. Posso solo dirvi una cosa: questa comunità ha consentito a me e a tanti altri di superare il concorso più sfigato della storia (855 posti e tre anni di selezione :-) ) sfruttate e condividete ogni tipo di informazione. Non pensate solo al vostro orticello, tanto se siete bravi...qui dentro lo diventerete ancora di più. Nel mio piccolo tenterò di aiutarvi. Ora sotto con le penne e i cronometri :-)

                  Commenta


                    Ciao a tutti! Io ho una domanda: quale potrebbe essere il possibile calendario delle due prove? Verrano svolte entrambe prima dell'estate? Grazie ed in bocca al lupo!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AndreSud Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Io ho una domanda: quale potrebbe essere il possibile calendario delle due prove? Verrano svolte entrambe prima dell'estate? Grazie ed in bocca al lupo!!!
                      Nessuno ha la sfera di cristallo. Devono passare almeno 15/20 giorni dalla comunicazione della data. Per cui se effettivamente il 21 aprile viene comunicata la data della prima prova può essere che si facciano entrambe prima di agosto.
                      Ma se come capita spesso la pubblicazione delle date viene rimandata penso che almeno la seconda slitterà.
                      Sempre che non siamo sfortunati e si va alle calende greche come per l'ultimo concorso. .....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X