annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi,

    volevo un consiglio..avevo iniziato le tabelle sia ripam sia su un testo per il concorso passato per tecnici, ma noto che quest'ultimo nelle tabelle è molto più difficoltoso negli esercizi da svolgere e non vedo che ricalca i ripam...stavo pensando di comprare il simone o maggioli proprio per questo concorso....

    Commenta


      14 23 31 6 ? 11
      soluzioni:12 22 17 28 26

      Commenta


        @ Olim

        Non trovo più la discussione per 140 funzionari tecnici e volevo chiederti se per favore puoi postare qui questo famoso Questionario n 8 che dicono sia un facsimile delle prove uscite in quel concorso. Te lo chiedo perchè so che questo questionario è stato scaricato come allegato da quella discussione.
        Grazie per la disponibilità!

        Commenta


          Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          14 23 31 6 ? 11
          soluzioni:12 22 17 28 26
          26
          a numeri alterni +17 -5, -17 +5

          Commenta


            Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
            @ Olim

            Non trovo più la discussione per 140 funzionari tecnici e volevo chiederti se per favore puoi postare qui questo famoso Questionario n 8 che dicono sia un facsimile delle prove uscite in quel concorso. Te lo chiedo perchè so che questo questionario è stato scaricato come allegato da quella discussione.
            Grazie per la disponibilità!
            il questionario per funzionari tecnici lo trovi a pag 144 di questa discussione
            n° 8 perchè?

            Commenta


              Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              26
              a numeri alterni +17 -5, -17 +5
              grazie mille

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                per gli architetti dal 25 al 28 novembre la prima....18 dicembre la seconda...il 16 marzo è cominciato il tirocinio. Il bando era stato pubblicato il 28 marzo
                olim cosi va bene perche hanno piazzato 8 mesi tra bando e prima prova, ma qui il bando è uscito a fine febbraio, quindi mi sembrerebbe azzardato fare la prima prova a fine maggio e la seconda entro luglio

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rick81 Visualizza il messaggio
                  olim cosi va bene perche hanno piazzato 8 mesi tra bando e prima prova, ma qui il bando è uscito a fine febbraio, quindi mi sembrerebbe azzardato fare la prima prova a fine maggio e la seconda entro luglio
                  Dai commenti nel forum il 21 aprile ci si aspetta un rinvio a causa del numero elevato delle domande...la certezza...si avrà solo il 21 .... nel frattempo la mia opinione personale è studiare per entrambe le prove...il peso da dare è personale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Dai commenti nel forum il 21 aprile ci si aspetta un rinvio a causa del numero elevato delle domande...la certezza...si avrà solo il 21 .... nel frattempo la mia opinione personale è studiare per entrambe le prove...il peso da dare è personale.
                    secondo me devono aver fatto una previsione di quante domande avrebbero ricevuto. non credo che potessero prevedere meno di 100 mila domande. Quindi è probabile che si siano già organizzati in tal senso e forse un rinvio non ci sarà

                    Commenta


                      2 ? 19 59 180
                      soluzioni: 4 5 1 6 2
                      per favore mi aiutate...io ho dato come risposta 6 ma la logica che ho seguita mi sembra davvero macchinosa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X