annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eh.... bravo, anche a me. ...

    Commenta


      E invece per il domino... chi mi sa dire come funziona la logica di questa serie? (Scrivo i numeri al posto dei pallini)
      1 1. 3 5. 4 6
      4 2. 1 4. 5 ?

      Risposta 6. Percheeeeeee?

      Commenta


        Per FLO87

        Scusa Flo87,
        per favore puoi farmi avere le domande dei Tecnici 140 perchè non so proprio dove cercare
        grazie mille

        Originariamente inviato da Flo87 Visualizza il messaggio
        1A. 2A. 3B. 4B. 5A. 6??? 7B. 8B. 9A. 10B. 11C. 12A. 13A. 14C. 15C. 16C. 17B. 18A. 19A. 20C. 21A. 22B. 23C. 24B. 25A. 26C. 27C. 28C. 29C. 30??? 31A. 32B. 33B. 34A. 35A. 36B. 37A. 38A. 39B. 40C 41C. 42B. 43A 44B 45b. 46B 47C 48C 49B 50B

        queste sono le mie.. Alcune le ho confrontate qui in pagine precedenti.! Sulla 6 e la 30 non so..

        Commenta


          ok ho letto maleee
          Ultima modifica di sabrimpe; 04-04-2015, 20:44.

          Commenta


            i domino nemmeno io li capisco proprio!!

            Commenta


              sarà la stanchezza......

              Commenta


                Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Sono numeri primi....mannaggia mi fregano sempre
                I numeri primi sono divisibili soltanto per 1 e per se stessi. Se ne stanno al loro posto nell'infinita serie dei numeri naturali, schiacciati come tutti fra due, ma un passo in là rispetto agli altri. Sono numeri sospettosi e solitari e per questo Mattia li trovava meravigliosi. Certe volte pensava che in quella sequenza ci fossero finiti per sbaglio, che vi fossero rimasti intrappolati come perline infilate in una collana. Altre volte, invece, sospettava che anche a loro sarebbe piaciuto essere come gli tutti, solo dei numeri qualunque, ma che per qualche motivo non ne fossero capaci.
                Paolo Giordano
                dal libro "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano
                da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/libri/frase-68722?f=w:2198>

                Commenta


                  libro molto bello..un po triste

                  Commenta


                    comunnque io inizio ad odiarli i numeri....forse é ora di andare a nanna

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
                      i domino nemmeno io li capisco proprio!!

                      ...i numeri sono 7 (da 1 a 6 ...poi lo zero che corrisponde alla tessera in bianco)...Trovare i legami come le serie...
                      ps: ricordati della ciclicità...dopo 6 si ricomincia da zero.....prova ora :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X