annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    mi sa tanto di fritto misto...:-) cifre e numeri....

    ......:-)

    3 1 (+) 2

    3x12=36


    l'incognito....

    2 (+3) 5

    23x5=115

    il centrale va con il moltiplicato

    soluzione....28..115 a sentimento :-)))

    7 1(x) 7

    Commenta


      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
      Gentilissimo Tolomeo sn anche questi del concorso in puglia? Scusa il taglio monotematico ed inutile delle mie domande, è dovuto al fatto che sn ancora ai Ripam e comincerò a fare questi solo dopo averli finiti. Ma intanto nn voglio perdere la cognizione spazio temporale!
      Carissimo, li prendo da un sito internet. Non so se posso postare il link per non essere bannato. Chiedo delucidazioni al riguardo.

      Commenta


        Ciao....scusami ma allora perchè 5 75...non dovrebbe essere 7???grazie..

        Commenta


          Originariamente inviato da PICO2 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, sono di potenza e per il momento ho inviato la domanda in lombardia
          ciao pico anche io sono di potenza e dovrò farlo in lombardia mi puoi contattare qui c.daniele24@gmail.com

          Commenta


            Periodo di tempo fra il primo e secondo test scritto

            Salve ragazzi,
            c'è qualcuno che sa all'ultimo concorso funzionari agenzia entrate quanto tempo è passato fra la prima prova preselettiva e la seconda ?
            Servirebbe per capire se uno può studiare solo i quiz e dopo se passa la 1 prova ha il tempo per studiare le materie giuridiche economiche, o deve portare lo studio tutto in simultanea

            grazie

            Commenta


              all'ultimo concorso per ingegneri e architetti...circa 20 giorni....al concorso del 2011 è trascorso più tempo a causa di ricorsi vari....l'unico dato certo è che fra il giorno in cui vengono rese note le date delle prove e le prove stesse, devono trascorrere un minimo di 15 giorni

              Commenta


                Periodo di tempo fra il primo e secondo test scritto

                Salve ragazzi,
                c'è qualcuno che sa all'ultimo concorso funzionari agenzia entrate quanto tempo è passato fra la prima prova preselettiva e la seconda ?
                Servirebbe per capire se uno può studiare solo i quiz e dopo se passa la 1 prova ha il tempo per studiare le materie giuridiche economiche, o deve portare lo studio tutto in simultanea

                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  all'ultimo concorso per ingegneri e architetti...circa 20 giorni....al concorso del 2011 è trascorso più tempo a causa di ricorsi vari....l'unico dato certo è che fra il giorno in cui vengono rese note le date delle prove e le prove stesse, devono trascorrere un minimo di 15 giorni
                  vabbe ma cosi è impossibile, come fa uno a studiarsi un manuale da 1200 pagine in cosi poco tempo? la prova tecnico professionale dovrebbe avere almeno 2 mesi di distanza da quella attitudinale

                  Commenta


                    per gli architetti dal 25 al 28 novembre la prima....18 dicembre la seconda...il 16 marzo è cominciato il tirocinio. Il bando era stato pubblicato il 28 marzo

                    Commenta


                      tutti con il naso all'insù ad aspettare l'eclissi?...nessuno sui quiz?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X