chiedo scusa, ma posizione militare, cosa devo inserire? non avendolo fatto. assolto giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggioTerza sequenza è 36.
il primo numero per il terzo ti da il secondo.
17x6=102; 36x3=108
Quindi avrai
17 102 6 36 108 3
Commenta
-
Originariamente inviato da -Bruce- Visualizza il messaggioQualcuno può rispondere alla mia domanda x favore?
quindi la risposta alla tua domanda direi che è si...
ps. magari x le prossime volte se riposti la domanda è più facile x qualcuno risponderti, senza doversela andare a cercare indietro....è nel tuo interesse!Ultima modifica di merenda; 05-03-2015, 21:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioGrazie soficar però anche l'ultimo meno fa totale 10... Inoltre le cifre invertite ci sono anche nell'ultimo più. Secondo te come si spiega?
grazie!
che l'ultimo meno abbia le stesse caratteristiche credo che possa essere normale visto che ci serve x individuare il criterio che la ma opzione non deve soddisfare per giungere alla logica usata..
non mi ero però accorta della cifra invertita tra le righe più..
hai notato che comunque tutte le righe più ed anche l'ultima meno sommando questa volta i numeri danno 55? ma anche in questo caso andrebbero bene sia la A che la B...
proviamo a riflettere ancora un po'...
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioCiao approfitto di nuovo.. Qual è la ratio di questa sequenza?
grazie!
53 2 più
25 30 più
25 7 meno
23 32 più
32 23 meno
A
41 14
B
42 13
C
19 21
D
44 10
E
43 7
Cerca con Google...Originariamente inviato da soficar Visualizza il messaggiola somma dei numeri di ogni riga è sempre 10.
le soluzioni possibili potrebbero essere A e B.
la risposta per me è B perché A segue la regola dell'ultimo meno (cifre invertite)Originariamente inviato da soficar Visualizza il messaggioProvo ad arrampicarmi sugli specchi...
che l'ultimo meno abbia le stesse caratteristiche credo che possa essere normale visto che ci serve x individuare il criterio che la ma opzione non deve soddisfare per giungere alla logica usata..
non mi ero però accorta della cifra invertita tra le righe più..
hai notato che comunque tutte le righe più ed anche l'ultima meno sommando questa volta i numeri danno 55? ma anche in questo caso andrebbero bene sia la A che la B...
proviamo a riflettere ancora un po'...
Commenta
-
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio2. Requisiti di ammissione2.1 Alla procedura selettiva di cui al presente bando possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sottoindicati:a) diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello,denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270....
quindi la risposta alla tua domanda direi che è si...
ps. magari x le prossime volte se riposti la domanda è più facile x qualcuno risponderti, senza doversela andare a cercare indietro....è nel tuo interesse!
grz x aver risp, quindi posso farlo cn la triennale!
hai ragione nn ci ho pensato a ripostare la domanda
Commenta
Commenta