annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chiedo scusa, ma posizione militare, cosa devo inserire? non avendolo fatto. assolto giusto?

    Commenta


      Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
      Terza sequenza è 36.
      il primo numero per il terzo ti da il secondo.
      17x6=102; 36x3=108

      Quindi avrai
      17 102 6 36 108 3
      le altre due??

      Commenta


        Originariamente inviato da -Bruce- Visualizza il messaggio
        Qualcuno può rispondere alla mia domanda x favore?
        2. Requisiti di ammissione2.1 Alla procedura selettiva di cui al presente bando possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sottoindicati:a) diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello,denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270....

        quindi la risposta alla tua domanda direi che è si...

        ps. magari x le prossime volte se riposti la domanda è più facile x qualcuno risponderti, senza doversela andare a cercare indietro....è nel tuo interesse!
        Ultima modifica di merenda; 05-03-2015, 20:01.

        Commenta


          Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
          Grazie soficar però anche l'ultimo meno fa totale 10... Inoltre le cifre invertite ci sono anche nell'ultimo più. Secondo te come si spiega?
          grazie!
          Provo ad arrampicarmi sugli specchi...
          che l'ultimo meno abbia le stesse caratteristiche credo che possa essere normale visto che ci serve x individuare il criterio che la ma opzione non deve soddisfare per giungere alla logica usata..
          non mi ero però accorta della cifra invertita tra le righe più..
          hai notato che comunque tutte le righe più ed anche l'ultima meno sommando questa volta i numeri danno 55? ma anche in questo caso andrebbero bene sia la A che la B...
          proviamo a riflettere ancora un po'...

          Commenta


            esonerato? dispensato? mah...

            Commenta


              ..poi non è vero che non partiamo tutti dallo stesso punto...bravo!!

              Commenta


                ho capito che la domanda forse è stupida, ma avete risposto a quelle delle calcolatrici... pleaseeeeeeee

                Commenta


                  Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                  Ciao approfitto di nuovo.. Qual è la ratio di questa sequenza?
                  grazie!

                  53 2 più

                  25 30 più

                  25 7 meno

                  23 32 più

                  32 23 meno


                  A
                  41 14

                  B
                  42 13

                  C
                  19 21

                  D
                  44 10

                  E
                  43 7








                  Cerca con Google...
                  Originariamente inviato da soficar Visualizza il messaggio
                  la somma dei numeri di ogni riga è sempre 10.
                  le soluzioni possibili potrebbero essere A e B.
                  la risposta per me è B perché A segue la regola dell'ultimo meno (cifre invertite)
                  Originariamente inviato da soficar Visualizza il messaggio
                  Provo ad arrampicarmi sugli specchi...
                  che l'ultimo meno abbia le stesse caratteristiche credo che possa essere normale visto che ci serve x individuare il criterio che la ma opzione non deve soddisfare per giungere alla logica usata..
                  non mi ero però accorta della cifra invertita tra le righe più..
                  hai notato che comunque tutte le righe più ed anche l'ultima meno sommando questa volta i numeri danno 55? ma anche in questo caso andrebbero bene sia la A che la B...
                  proviamo a riflettere ancora un po'...
                  II discriminante.... I numero dispari

                  Commenta


                    12 8 32 28 ??? risp 76 12 124 120 112

                    Commenta


                      Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                      2. Requisiti di ammissione2.1 Alla procedura selettiva di cui al presente bando possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sottoindicati:a) diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello,denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270....

                      quindi la risposta alla tua domanda direi che è si...

                      ps. magari x le prossime volte se riposti la domanda è più facile x qualcuno risponderti, senza doversela andare a cercare indietro....è nel tuo interesse!


                      grz x aver risp, quindi posso farlo cn la triennale!
                      hai ragione nn ci ho pensato a ripostare la domanda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X