Il tempoooooooo.............non mi basta..........e sono a casa.........figuriamoci lì.........ma vorrei sapere da chi l'ha già fatto: in quei 40 minuti a che livello è il "rumore" di sottofondo?.....lo stress acustico incide sulla concentrazione. Grazie raga!!
Quasi nullo...non si sente niente,nemmeno girare i fogli...anche se si è in più di 1000, è quasi un silenzio surreale
Da qui!!!....ho stampato un brano con le 5 "deduzioni", uno degli orologi, una figura annerita, qualche "insieme" (diagramma), + un brano Ripam con le 5 opzioni, gli anagrammi postati, e il resto tipo "questionario 44".....e via al cronometro.....risultato deludente dopo tanto allenamento....ognuno ha i propri limiti....
Da qui!!!....ho stampato un brano con le 5 "deduzioni", uno degli orologi, una figura annerita, qualche "insieme" (diagramma), + un brano Ripam con le 5 opzioni, gli anagrammi postati, e il resto tipo "questionario 44".....e via al cronometro.....risultato deludente dopo tanto allenamento....ognuno ha i propri limiti....
Da qui intendi dagli allegati? Diciamo che se ci giudicavano cronometrando in quanto tempo componi una prova saresti tra i migliori ahaha
Grazie Mt19.....invece mi pare di aver letto che per entrare c'è caos...."si sgomita"!!!....
Ma no,diciamo che si fa un po' di coda,ma tranquilla...poi c'è uno della sicurezza che ne fa entrare circa 30 per volta,nel padiglione 3, per cui è una procedura lenta ma tranquilla,niente di aggressivo,ecco
Un'aggiunta: se raggiungete la fiera con un accompagnatore (chiunque sia), questo può entrare nel cancello dell'ingresso est,ma poi non può più uscire fino a quando la prova non termina e i cancelli si riaprono...
Ci sono delle panchine,dopo i cancelli, e sono all'ombra
Lo dico perchè fuori non c'è nulla, se non si considera il centro commerciale più avanti, e non c'è niente ombra...
Commenta