annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Help: individuare il n. mancante
    .12 ..9.. - 14 ..8
    121 .?.. - 173 41
    A 58 B 68 C71
    why???

    Commenta


      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Il tempoooooooo.............non mi basta..........e sono a casa.........figuriamoci lì.........ma vorrei sapere da chi l'ha già fatto: in quei 40 minuti a che livello è il "rumore" di sottofondo?.....lo stress acustico incide sulla concentrazione. Grazie raga!!
      Quasi nullo...non si sente niente,nemmeno girare i fogli...anche se si è in più di 1000, è quasi un silenzio surreale

      Commenta


        Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
        48 anni il padre, il nipote 24, il figlio 48/3
        come hai impostato l'equazione?

        Commenta


          Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggio
          Ciao, da dove prendi queste simulazioni?
          Da qui!!!....ho stampato un brano con le 5 "deduzioni", uno degli orologi, una figura annerita, qualche "insieme" (diagramma), + un brano Ripam con le 5 opzioni, gli anagrammi postati, e il resto tipo "questionario 44".....e via al cronometro.....risultato deludente dopo tanto allenamento....ognuno ha i propri limiti....

          Commenta


            Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggio
            è 4 la soluzione ?
            4 3 5
            no la soluzione è 8

            Commenta


              Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
              Quasi nullo...non si sente niente,nemmeno girare i fogli...anche se si è in più di 1000, è quasi un silenzio surreale
              Grazie Mt19.....invece mi pare di aver letto che per entrare c'è caos...."si sgomita"!!!....

              Commenta


                Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                Da qui!!!....ho stampato un brano con le 5 "deduzioni", uno degli orologi, una figura annerita, qualche "insieme" (diagramma), + un brano Ripam con le 5 opzioni, gli anagrammi postati, e il resto tipo "questionario 44".....e via al cronometro.....risultato deludente dopo tanto allenamento....ognuno ha i propri limiti....
                Da qui intendi dagli allegati? Diciamo che se ci giudicavano cronometrando in quanto tempo componi una prova saresti tra i migliori ahaha

                Commenta


                  Individuare il numero mancante:
                  4-32-64
                  9-45- ?
                  5-100-125
                  risp: A 117
                  B 129
                  C 82
                  Thanks

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    Grazie Mt19.....invece mi pare di aver letto che per entrare c'è caos...."si sgomita"!!!....
                    Ma no,diciamo che si fa un po' di coda,ma tranquilla...poi c'è uno della sicurezza che ne fa entrare circa 30 per volta,nel padiglione 3, per cui è una procedura lenta ma tranquilla,niente di aggressivo,ecco

                    Commenta


                      Un'aggiunta: se raggiungete la fiera con un accompagnatore (chiunque sia), questo può entrare nel cancello dell'ingresso est,ma poi non può più uscire fino a quando la prova non termina e i cancelli si riaprono...
                      Ci sono delle panchine,dopo i cancelli, e sono all'ombra
                      Lo dico perchè fuori non c'è nulla, se non si considera il centro commerciale più avanti, e non c'è niente ombra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X