annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    [ATTACH]8683[/ATTACH]

considerate le cose dette da chi ha avuto modo di assistere alle correzioni dovrebbe essere la versione più vicina alla realtà
    grazie mille PER LA FORMULETTA
    UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FORUMINI CHE DEVONO SOSTENERE IL CONCORSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Pomi alla fine sei riuscita a trovare qualcosa di più specifico per gli anagrammi?
      no. ho provato a vedere quelli che avevi segnalato tu ma occorre scaricare un software per aprirli. l'Ho scaricato in prova ma non me li apre lo stesso..

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        [ATTACH]8683[/ATTACH]

considerate le cose dette da chi ha avuto modo di assistere alle correzioni dovrebbe essere la versione più vicina alla realtà
        a me non tornano i conti, cos'ha sta formula di diverso da una proporzione pura e semplice considerando 500 : X = 30 : 24, indi percui 40 domande sono sufficienti per ottenere il minimo?

qui già con 37 domande giuste si ottiene più di 24/30, mi pare strano!

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          la 25 per me è A
          Ciao posso chiederti se mi mandi l'indirizzo dove prendi questi esercizi, così posso esercitarmi. ti lascio la mia emal
          carla.abbate@email.it

Commenta

Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio
            a me non tornano i conti, cos'ha sta formula di diverso da una proporzione pura e semplice considerando 500 : X = 30 : 24, indi percui 40 domande sono sufficienti per ottenere il minimo?

qui già con 37 domande giuste si ottiene più di 24/30, mi pare strano!
            c'è chi dice che sono sufficienti ancora meno domande per arrivare al 24....
            ma l'importante è essere nei primi 5N della propria regione!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              Giusto...ma sarà comunque difficile,almeno per me

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                infatti è vero!! la formula è indicativa per molte cose, ma tanto se non si rientra tra i 5*n posti a regione la sufficienza può essere a 32 come a 37 o a 43... ma nulla cambia.

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                  ? 3 5
                  144 27 75
                  200 63 125
                  chi mi aiuta?
                  è 4 la soluzione ?
                  4 3 5

Commenta

Il tempoooooooo.............non mi basta..........e sono a casa.........figuriamoci lì.........ma vorrei sapere da chi l'ha già fatto: in quei 40 minuti a che livello è il "rumore" di sottofondo?.....lo stress acustico incide sulla concentrazione. Grazie raga!!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                      cavolo.....simulandone una "difficile" con 4 anagrammi, 4 di insiemistica, un brano lungo e deduttivo, un altro brano tipo quello di "Jack all'inferno".... un orologio e una trentina di quiz "praxi style" (figure ecc.).....in 40 minuti (a casa....bello tranquillo...)....sono riuscito a farne 43 e 7 in bianco....poi correggendo....3 erano errate....e caput....con 40giuste, 3 errate e7 in bianco....punteggio sotto i 24 e addio speranze di arrivare alla prova tecnica....ma se devo uscire...allora meglio adesso....sigh sigh....
                      Anagrammi di darme....
                      Ciao, da dove prendi queste simulazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X