Sorry ^^" Razorback e grazie per l'aiuto anche se ancora non ho trovato le finestre che dici, ma.... problema mio adesso continuerò a cercare grazie ancora!! )
Salve a tutti, ho letto del nuovo concorso con scadenza iscrizione il 23 marzo 2015. mi domandavo:
-avete già fatto una ricerca dei testi sui quali studiare?
- l'agenzia metterà a disposizione i quiz dai quali prenderanno quelli che faranno alla prima prova?
chiedo questo, perchè in passato mi è capitato di studiare per mesi su quello della edizione simone per un concorso dell'ade e poi durante i primi giorni dello svolgimento della prima prova, si scopre che quelli erano del tutto diversi come genere e tipologia e la Simone metteva a disposizione, on line, l'acquisto di un e-book che non poteva essere stampato e poteva solo essere studiato al pc e fare i quiz a mano, ma le domande al pc. ho dovuto fare tre giorni di studio intensivo al monitor e sinceramente non è bello.
spero in una risposta di qualcuno,
grazie in anticipo
ciao
all'operatrice ho esposto anche questo, e lei mi ha risposto: "si la copertina l'hanno messa ma io aspetterei a prenotarli perchè non sono ancora i libri ufficiali nonostante la copertina"!
invito qualcun altro a provare a chiamare in modo da chiarire la questione se riusciamo, a me hanno detto così
Qua prima di acquista edises ,che è sempre stato buono ,bisogna capire su che tipologia di quiz puntare
Avete visto simulazione edises?
Pare voglia fare una scelta diversa rispetto ai quiz del passato
ragazzi ciao a tutti e vi mando un grosso in bocca al lupo...io sono un reduce dell'ultimo concorso, vinto e assunto a maggio 2014.
Vi consiglio di esercitarvi su più tipologie. Non solo i ripam ma anche quelli che sono stati usati nel bando dei 220 assistenti AE
Commenta