annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annina.84 Visualizza il messaggio
    Sorry ^^" Razorback e grazie per l'aiuto anche se ancora non ho trovato le finestre che dici, ma.... problema mio adesso continuerò a cercare grazie ancora!! )
    clicca il link e poco giù troverai questo
    1.jpg

Commenta

Mi servirebbe uno screenshot!! :P ahaha chiedo troppo

Commenta

Originariamente inviato da annina.84 Visualizza il messaggio
        Mi servirebbe uno screenshot!! :P ahaha chiedo troppo
        messo nel commento sopra

Commenta

Ok forse ho capito il sito è all di Edises... gentilissimo a buon rendere!!

Commenta

Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
            messo nel commento sopra
            Sei troppo avanti!! io sono troppo indietro invece grazie ancora per l'aiuto troppo gentile davvero

Commenta

Salve a tutti, ho letto del nuovo concorso con scadenza iscrizione il 23 marzo 2015. mi domandavo:
              -avete già fatto una ricerca dei testi sui quali studiare?
              - l'agenzia metterà a disposizione i quiz dai quali prenderanno quelli che faranno alla prima prova?
              chiedo questo, perchè in passato mi è capitato di studiare per mesi su quello della edizione simone per un concorso dell'ade e poi durante i primi giorni dello svolgimento della prima prova, si scopre che quelli erano del tutto diversi come genere e tipologia e la Simone metteva a disposizione, on line, l'acquisto di un e-book che non poteva essere stampato e poteva solo essere studiato al pc e fare i quiz a mano, ma le domande al pc. ho dovuto fare tre giorni di studio intensivo al monitor e sinceramente non è bello.
              spero in una risposta di qualcuno,
              grazie in anticipo
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da ignazio.c Visualizza il messaggio
                all'operatrice ho esposto anche questo, e lei mi ha risposto: "si la copertina l'hanno messa ma io aspetterei a prenotarli perchè non sono ancora i libri ufficiali nonostante la copertina"!

invito qualcun altro a provare a chiamare in modo da chiarire la questione se riusciamo, a me hanno detto così
                Qua prima di acquista edises ,che è sempre stato buono ,bisogna capire su che tipologia di quiz puntare
                Avete visto simulazione edises?
                Pare voglia fare una scelta diversa rispetto ai quiz del passato

Commenta

Ciao a tutti,
                  anche io sono nuova del forum e questo è il mio primo concorso pubblico.
                  Grazie per gli ottimi consigli e buon lavoro a tutti....

Commenta

ragazzi ciao a tutti e vi mando un grosso in bocca al lupo...io sono un reduce dell'ultimo concorso, vinto e assunto a maggio 2014.
                    Vi consiglio di esercitarvi su più tipologie. Non solo i ripam ma anche quelli che sono stati usati nel bando dei 220 assistenti AE

Commenta

Ciao ragazzi anche io sono nuova del forum in bocca al lupo a tutti noi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X