annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dovrei spulciarle anche io, non ricordo precisamente la pagina...continua, vai volocemente tanto te ne accorgi, sono ben visibili nei post le tabelle.
    Se non sbaglio sono più o meno vicine alle serie luminose postate da spin sull'altro 3d

    Le shl sono simili ai ripam, non esistono soluzioni ufficiali. Devo dire che secondo me sono pure più difficili...ma è un mio giudizio questo.

    NOTA BENE: In alcuni concorsi vostri c'erano più shl che ripam, VERIFICATE BENE

    Commenta


      Originariamente inviato da Jackson Visualizza il messaggio
      Non c'è nessuno della provincia di Napoli??? Fatevi avanti... L'unione fa la forza!!
      Ciao Jackson,Napoli presente!!!=)

      Commenta


        nessuno dalla calabria?

        Commenta


          Ciao a tutti, qualcuno di voi sa quanto tempo danno per svolgere la prova oggettivo-attitudinale?

          Commenta


            Ragazzi da una breve lettura del forum ho notato che si consigliano i testi Maggioli rispetto ai Simone. Mi sapreste indicare per quale motivo?

            Ho chiamato poco fa il Servizio Clienti Maggioli e l'operatrice mi ha sconsigliato di acquistare i libri adesso in quanto verso metà marzo (lei mi ha detto non prima) dovrebbero uscire i nuovi testi riferiti al concorso. Lo dico nel caso questa informazione potesse essere utile a qualcuno.

            Commenta


              Ma secondo voi le prove quando si terranno ?

              Commenta


                Originariamente inviato da ignazio.c Visualizza il messaggio
                Ragazzi da una breve lettura del forum ho notato che si consigliano i testi Maggioli rispetto ai Simone. Mi sapreste indicare per quale motivo?

                Ho chiamato poco fa il Servizio Clienti Maggioli e l'operatrice mi ha sconsigliato di acquistare i libri adesso in quanto verso metà marzo (lei mi ha detto non prima) dovrebbero uscire i nuovi testi riferiti al concorso. Lo dico nel caso questa informazione potesse essere utile a qualcuno.
                mi sembra che il testo che riguarda la prima prova sia gia aggiornato al nuovo concorso ho letto nel sito della maggioli febbraio 2015 e l'intestazione nuova 892 posti etc....

                Commenta


                  ma le prove ripam dove si prendono?

                  Commenta


                    Ciao Speranz@,
                    stando al bando di concorso le date saranno pubblicate il 21 aprile, quindi in TEORIA la prima prova potrebbe anche svolgersi a fine maggio/inizio giugno, se nn ci sono rinvii.

                    Commenta


                      la prima data utile per la prima prova è il 6 maggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X