Buongiorno, nuova arrivata...quindi non so cosa mi aspetta, spero di poter comunque dare qualche contributo utile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ciao a tutti ho scaricato i quiz degli anni precedenti... anno 2011 le prime 40 domande riguardano il ragionamento critico-verbale e le altre 40 ragionamento critico-numerico comprendenti molti calcoli che richiedono abilità, precisione .... credo che quest'anno si potrebbe fare il bis, i ragionamenti critico-numerici richiedono più tempo per risolverli con il rischio di non concludere l'esame...e netta diminuzione degli aspiranti funzionari voi che dite?
Commenta
-
Ciao a tutti mi unisco anche io al forum, sono al mio primo concorso e non ho la più pallida idea di come debba essere affrontato in quanto a studio e testi su cui studiare! Ad esempio, può essere utile ricercare i test dei concorsi precedenti? Grazie a chiunque voglia rispondere e consigliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da paolilla Visualizza il messaggioCiao a tutti mi unisco anche io al forum, sono al mio primo concorso e non ho la più pallida idea di come debba essere affrontato in quanto a studio e testi su cui studiare! Ad esempio, può essere utile ricercare i test dei concorsi precedenti? Grazie a chiunque voglia rispondere e consigliarmi
siamo sulla stessa barca ..intanto se Lara carica i test ci possimao confrontare su quelli !
Commenta
-
Originariamente inviato da Karifi Visualizza il messaggio[ATTACH]6838[/ATTACH] ecco dopo tanto ci sono riuscita.... finalmente
Non ci sono le soluzioni o non le ho trovate io??
Commenta
Commenta