Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Io avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da lady00 Visualizza il messaggioCosì per curiosità, quanti anni avete?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIl bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria, posti n. 20
- Lombardia, posti n. 470
- Piemonte, posti n. 110
- Toscana, posti n. 42
- Veneto, posti n. 140
Domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2015
892 funzionari agenzia entrate prova oggettiva attitudinale
Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la preparazione alla seconda prova oggettiva tecnico-professionale 313/2 - Edizioni Simone
Prepararsi al Concorso Agenzia delle Entrate per Funzionari 313/5 - Edizioni Simone
Dal primo link se ci si registra si può scaricare un file con le prove attitudinali dei precedenti concorsi (2008 - 2009 - 2011)
Commenta
-
Originariamente inviato da KRISTOLINA Visualizza il messaggioIo avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da KRISTOLINA Visualizza il messaggioIo avrei un quesito. Ho visto che bisogna scegliere una regione tra quelle indicate. Il mio dubbio ora è: la graduatoria sarà comunque a livello nazionale o per ogni regione ci sarà una graduatoria differente di accesso al tirocinio? Esempio: se scelto Veneto dove ci sono 140 posti disponibili ma risulto 184esima possono comunque concorrere a pari punteggio con quelli della Lombardia? Spero di essere stata chiara. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da xela Visualizza il messaggioI Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
un mio amico che lavora all'agenzia delle entrate mi ha segnalato questo, ma non ci sono le risposte...qualcuno le può postare?
Commenta
-
Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggioBuongiorno, mi sono appena iscritta al concorso qualcuno sa gia dove studiare? I testi consigliati?
A prescindere, tu hai qualche idea sulla regione da scegliere? Io sono un po in confusione. Sarei portata a scegliere la Lombardia dati i molti posti disponibili, ma saranno anche tante le domande proposte. tu che pensi?
Commenta
Commenta