annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorenzo1976 Visualizza il messaggio
    nabucco....perchè la risposta del cubo postato è quella? Qual è il criterio seguito?
    Non c'è un criterio unico, può essere la prospettiva, la semplice rotazione, la vista di angolo, il capovolgimento. Per me sono molto ostici. Li ho condivisi perché dovrebbero allenare l'occhio. (Io però ancora non li risolvo... ehm)
    [emoji210]

    Commenta


      Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
      Si' me ne sono accorto!, e' il problema di quando si sta a scrivere un post mentre gli altri vanno avanti! E' interessante a questo punto chiedere a happydent dove diavolo l'abbia scovato: su internet?, su un libro?, perche' e' tutt'oggi che mi scorno con esercizi le cui soluzioni appaiono quantomeno INFINGARDE... Va bene che fra i compiti di un buon funzionario c'e' anche andare a scovare chi elude, ma qua stiamo esagerando! Infine una battuta: se e' cosi', si tratterebbe dell'unico esercizio PER CUI UNA RISPOSTA DOPPIA VARREBBE DIECI PUNTI ANZICHE' LA PENALITA' DELLE MULTIPLE (CHE MI PARE -4)!!!
      No l'ho presa da uno dei tanti pdf di quiz per i comuni scovato sul web. E' scritta esattamente così.

      Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
      Ma siamo sicuri che la parola "aggiungerà" sia scritta bene? Secondo me manca una r davanti e a questo punto verrebbe automatico pensare la risposta di 15 anni.
      Qual'è la risposta giusta?
      E' scritta esattamente così. Credo che aggiungerà stia per la somma.
      [emoji210]

      Commenta


        siena, esercizi di cubi come quelli postati da nabucco ce n'erano?
        sarebbero gli unici esercizi che lascerei senza pensarci
        non sono riuscito a capirne i criteri

        Commenta


          005 - quiz.png
          risposta
          005 - risposta.png
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
            Ma siamo sicuri che la parola "aggiungerà" sia scritta bene? Secondo me manca una r davanti e a questo punto verrebbe automatico pensare la risposta di 15 anni.
            Qual'è la risposta giusta?
            Il problema è che anche se fosse Raggiungerà 21 anni, non hanno senso le soluzioni. Le prime 2 si scarterebbero, dato che Gino non può essere più grande di Chiara. E 15 non andrebbe bene.

            Commenta


              Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
              siena, esercizi di cubi come quelli postati da nabucco ce n'erano?
              sarebbero gli unici esercizi che lascerei senza pensarci
              non sono riuscito a capirne i criteri
              mamma mia... pesissimi questi... stavo proprio per chiedere se qlc poteva spiegarmeli

              Commenta


                Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                In un negozio di articoli sportivi vi sono 37 scatole di palline da tennis. Alcune scatole contengono 3 palline e altre ne contengono 4. In totale vi sono 133 palline. Quante scatole da 4 palline vi sono?
                a. 20
                b. 15
                c. 17
                d. 22
                22???????????? parto dalle soluzioni

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pitty85 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, scusate ma avrei una domandina un po' stupida.... Sapete quando renderanno noto il metodo di calcolo per il punteggio? Sinceramente io avevo la convinzione di non aver fatto malissimo ma non essendo tra i primi 210 in toscana evidentemente mi sbagliavo......
                  Help.... qualcuno può aiutarmi ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    siena, esercizi di cubi come quelli postati da nabucco ce n'erano?
                    sarebbero gli unici esercizi che lascerei senza pensarci
                    non sono riuscito a capirne i criteri
                    Sinceramente io non mi ricordo se nel mio ci fosse o meno. Comunque parti dalle soluzioni, controlli le facce limitrofe e vedi se sono possibili o no.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]9055[/ATTACH]
                      risposta
                      [ATTACH=CONFIG]9057[/ATTACH]
                      nabucco aiuto!!!! questi dove non ti fanno vedere lo sviluppo del cubo sono inaffrontabili... te sai come risolverli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X