Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioSpero che una cosi' non salti fuori (anche se fa sempre parte delle deduzioni logiche e dunque teoricamente possibile):
Giovanni e Carlo abitano in via dell'Algebra, che ha una numerazione da 10 a 99. La somma dei numeri delle loro case è un quadrato perfetto, così come la differenza; le cifre del primo numero sono l'inverso di quelle del secondo (come in "21" e "12"). Carlo abita al numero più basso: a che numero abita Giovanni?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioun altro che è uscito (postato nel gruppo fb) era: America, America Settentrionale, America Meridionale, Cile Perù
semplice questo
Commenta
-
Forse lo sviluppo del cubo si può ricavare, semplicemente ruotando una parte dello sviluppo proposto e ponendola affianco dell'altra, così da facilitare l'osservazione con la figura di fianco, ad esempio in questo
005 - quiz.png
viene così ruotando e dovrebbe corrispondere:
005 - modificato.png[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioRagazzi con gli insiemi la questione è una sola: dovete sapere quale diagramma scegliere nel momento in cui riconoscete i termini, perciò capire la differenza tra insiemi che si intersecano ecc. Poi purtroppo nulla potete fare se i termini non li conoscete. Potete starci anche un'ora, ma se un termine vi è oscuro lo resterà fino alla fine.
Diciamo che avete un'altra chance: sono solo 3 opzioni di risposta perciò concentratevi esclusivamente su quelle 3.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sanchooooooo ora faccio gli es che hai postato mitico!!! mi ero messa a guardare eurovision... non ne posso più di fare sti quiz.. mi sembra di saperne sempre meno.. la norvegia ha fatto un'ottima performance
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioqualcosa di simile ho sentito ma non mi sembra impossibile come quesito
Commenta
-
Scusate ancora per l'invasione ma approfitto per postare il link della discussione per chi è interessato al ricorso per accedere alla seconda prova (ciao sancho)
http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255495
Commenta
Commenta