annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Infatti, siccome te avevi chiesto un metodo più veloce, io ti ho detto come lo avrei risolto io, poi ognuno sceglie di procedere come crede.
    ottimo.....;-)

    Commenta


      Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
      Spero che una cosi' non salti fuori (anche se fa sempre parte delle deduzioni logiche e dunque teoricamente possibile):
      Giovanni e Carlo abitano in via dell'Algebra, che ha una numerazione da 10 a 99. La somma dei numeri delle loro case è un quadrato perfetto, così come la differenza; le cifre del primo numero sono l'inverso di quelle del secondo (come in "21" e "12"). Carlo abita al numero più basso: a che numero abita Giovanni?
      Giovanni al 21 e Carlo al 12?

      Commenta


        Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
        un altro che è uscito (postato nel gruppo fb) era: America, America Settentrionale, America Meridionale, Cile Perù

        semplice questo
        quasi simile al mio .......

        Commenta


          Forse lo sviluppo del cubo si può ricavare, semplicemente ruotando una parte dello sviluppo proposto e ponendola affianco dell'altra, così da facilitare l'osservazione con la figura di fianco, ad esempio in questo
          005 - quiz.png

          viene così ruotando e dovrebbe corrispondere:
          005 - modificato.png
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            Ragazzi con gli insiemi la questione è una sola: dovete sapere quale diagramma scegliere nel momento in cui riconoscete i termini, perciò capire la differenza tra insiemi che si intersecano ecc. Poi purtroppo nulla potete fare se i termini non li conoscete. Potete starci anche un'ora, ma se un termine vi è oscuro lo resterà fino alla fine.
            Diciamo che avete un'altra chance: sono solo 3 opzioni di risposta perciò concentratevi esclusivamente su quelle 3.
            o li sai, oppure li tenti......altrimenti passa avanti...e non perdere tempo.... ahahahahahahah ;-)

            Commenta


              Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggio
              b generi vari
              ok..... ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ciao sanchooooooo ora faccio gli es che hai postato mitico!!! mi ero messa a guardare eurovision... non ne posso più di fare sti quiz.. mi sembra di saperne sempre meno.. la norvegia ha fatto un'ottima performance
                like ....pomi....mortacci ;-))))))

                Commenta


                  Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  qualcosa di simile ho sentito ma non mi sembra impossibile come quesito
                  ragazzi scusate...evito di intasare il forum (purtroppo non essendoci i like)...rispondo solo a questo...si possono capitare cose simili.....concordo non è dificile...però è da risolvere in 48 secondi.....;-)

                  Commenta


                    16 3 ? 5 4 1 risposta 36

                    why?

                    Commenta


                      Scusate ancora per l'invasione ma approfitto per postare il link della discussione per chi è interessato al ricorso per accedere alla seconda prova (ciao sancho)
                      http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255495

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X