annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao crash

    Commenta


      ciao grey.

      Commenta


        Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
        16 3 ? 5 4 1 risposta 36

        why?
        (la radice di 16)-1=3; (la radice di 36)-1=5; (la radice di 4)-1=1

        Commenta


          Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          cosa si può logicamente affermare se si stabilisce che
          verde meno verde meno bianco uguale ve bene
          bianco meno verde meno bianco uguale va bene
          verde meno rosso meno bianco uguale non va bene
          bianco meno blu meno rosso uguale non va bene

          a) nella serie può essere presente un rosso
          b) due elementi della serie possono essere uguali

          C) nella serie può essere presente anche un blu
          Risposta b

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            (la radice di 16)-1=3; (la radice di 36)-1=5; (la radice di 4)-1=1
            ...ma quelle che escono fanno ridere rispetto a questa che è cattivissima

            Commenta


              ok. comincia il coprifuoco. se avete qualche argomento all'ultimo, tiratelo fuori al più presto ed entro una oretta da mo' che io spengo tutto, parto e boooooooooommmmmmm.....
              [emoji210]

              Commenta


                (non era un imperativo eh... era un pliz mascherato!!)
                [emoji210]

                Commenta


                  Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]9055[/ATTACH]
                  risposta
                  [ATTACH=CONFIG]9057[/ATTACH]
                  Ragazzi vi suggerisco un metodo: "spiattellate" le tre facce note (fatene uno schizzo veloce su foglio di brutta) e magari disegnatevi da parte solo le tre facce rimanenti, dopodiche' "spiattellate" ciascuna delle tre soluzioni: a quel punto, "battezzate" una faccia comoda per trovarci dove le soluzioni sbagliate "toccano" male. VI ALLEGO UN'IMMAGINE CHE MI HA RUBATO UNA BUONA QUARANTINA DI MINUTI DI "FATICA" DI EDITING (non pretendo una coppa, ma una stretta di mano si' pero'!), che rende tutto piu' chiaro: la A e la C "toccano" male la faccia da me battezzata come la piu' comoda per fare questi raffronti, cosi' ho capito subito che la giusta e' la B. A me sembra un metodo valido, che si puo' applicare in generale: e' chiaro che bisogna pur sempre avere l'intuito di vedere laddove si "toccano" male, anche se credo che "spiattellare" aiuti molto. (Scusate i troppi doppiovirgolettati, ma come altrimenti meglio spiegare 'sta cosa?). metodo risoluzione facce cubi by fortress.PNG

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                    Ragazzi vi suggerisco un metodo: "spiattellate" le tre facce note (fatene uno schizzo veloce su foglio di brutta) e magari disegnatevi da parte solo le tre facce rimanenti, dopodiche' "spiattellate" ciascuna delle tre soluzioni: a quel punto, "battezzate" una faccia comoda per trovarci dove le soluzioni sbagliate "toccano" male. VI ALLEGO UN'IMMAGINE CHE MI HA RUBATO UNA BUONA QUARANTINA DI MINUTI DI "FATICA" DI EDITING (non pretendo una coppa, ma una stretta di mano si' pero'!), che rende tutto piu' chiaro: la A e la C "toccano" male la faccia da me battezzata come la piu' comoda per fare questi raffronti, cosi' ho capito subito che la giusta e' la B. A me sembra un metodo valido, che si puo' applicare in generale: e' chiaro che bisogna pur sempre avere l'intuito di vedere laddove si "toccano" male, anche se credo che "spiattellare" aiuti molto. (Scusate i troppi doppiovirgolettati, ma come altrimenti meglio spiegare 'sta cosa?). [ATTACH=CONFIG]9063[/ATTACH]

                    Buona idea!!
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      ciao raga sol 65 37 secondi
                      crash...complimenti,,,,io starei ancora contando se non avessi cercato la soluzione in rete perchè il mio cervello è andato in...crash!
                      non posto la soluzione per chi si stia ancora cimentando, ma (non me ne volere fortress), così la risposta è più immediata e ci alleniamo a rispondere nei 48 sec...

                      Giovanni e Carlo abitano in via dell’Algebra che ha una numerazione da 10 a 99. La somma dei numeri delle loro case è un quadrato perfetto, così come la differenza; le cifre del primo numero sono l’inverso di quelle del secondo (come in 21 e 12). Carlo abita al numero più basso: a che numero abita Giovanni?
                      a) 49
                      b) 65
                      c) 56
                      d) 57

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X