annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto la prova ieri.
    Devo dire che l'ho trovata piuttosto complicata e credo di non averla superata. In particolare mi sono capitati 5 sinonimi di cui non conoscevo il significato, molte associazioni di parole complicate e anche per via del poco tempo sono stato costretto a lasciarne molte e a spararne altrettante. Credo di aver superato il punteggio di 25, a essere ottimisti forse sono arrivato a 26, ma non credo mi basti per essere dentro, per via dell'altissimo numero di domande presentate in Emilia-Romagna....
    Oltre ai sinonimi puoi dirci cosa hai trovato di complicato??

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho fatto la prova ieri.
      Devo dire che l'ho trovata piuttosto complicata e credo di non averla superata. In particolare mi sono capitati 5 sinonimi di cui non conoscevo il significato, molte associazioni di parole complicate e anche per via del poco tempo sono stato costretto a lasciarne molte e a spararne altrettante. Credo di aver superato il punteggio di 25, a essere ottimisti forse sono arrivato a 26, ma non credo mi basti per essere dentro, per via dell'altissimo numero di domande presentate in Emilia-Romagna....
      cavolo Mo.
      magari quello sparate le hai beccate e quindi ti becchi comunque un 26,6-26.8. Son 0.3 a domanda giusta in pratica, quindi non è detta l'ultima parola.

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        mo
        non dire cosi
        cavoli se non la superi tu non la supera nessuno
        sinonimi complicati?
        se vuoi puoi fare un esempio?
        FACCIO IL TIFO PER TE
        TVTB
        Guarda, i sinonimi non è che non te li voglio dire, ma non me li ricordo, ne avevo guardati diversi nei giorni precedenti, ma erano differenti da quelli che avevo memorizzato...
        Io personalmente ho trovato la difficoltà complessiva triplicata rispetto alla prova dei tecnici, in particolare secondo me, pur trattandosi, di quel tipo di quiz, le chiavi di risoluzione non sono quelle tradizionali, quindi ci vuole tempo per capirle, e il tempo c'è ne poco...

        Commenta


          E' come se in Emilia Romagna stessero rendendo la prova più difficile per non so quale motivo..almeno questo è quello che deduco dalle voci post concorso..

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Guarda, i sinonimi non è che non te li voglio dire, ma non me li ricordo, ne avevo guardati diversi nei giorni precedenti, ma erano differenti da quelli che avevo memorizzato...
            Io personalmente ho trovato la difficoltà complessiva triplicata rispetto alla prova dei tecnici, in particolare secondo me, pur trattandosi, di quel tipo di quiz, le chiavi di risoluzione non sono quelle tradizionali, quindi ci vuole tempo per capirle, e il tempo c'è ne poco...
            Dissoluto debosciato corrotto degenerato e altro

            Commenta


              Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
              Non ci sarei mai arrivata!!
              Grazie mille gentilissimo!!!!
              Questo è molto simile
              praxi 355.png

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Guarda, i sinonimi non è che non te li voglio dire, ma non me li ricordo, ne avevo guardati diversi nei giorni precedenti, ma erano differenti da quelli che avevo memorizzato...
                Io personalmente ho trovato la difficoltà complessiva triplicata rispetto alla prova dei tecnici, in particolare secondo me, pur trattandosi, di quel tipo di quiz, le chiavi di risoluzione non sono quelle tradizionali, quindi ci vuole tempo per capirle, e il tempo c'è ne poco...
                Mo secondo me lo passerai a mani basse: la soglia minima si è abbassata al 100%
                STAI TRANQUILLO
                un megabbraccio

                Commenta


                  Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                  Dissoluto debosciato corrotto degenerato e altro
                  grazie mille!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                    E' come se in Emilia Romagna stessero rendendo la prova più difficile per non so quale motivo..almeno questo è quello che deduco dalle voci post concorso..
                    in Emilia fino ad ora i questionari piu tosti per cui la media si abbassera ipso iure

                    Commenta


                      Direi la B
                      Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
                      Questo è molto simile
                      [ATTACH=CONFIG]9163[/ATTACH]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X