Originariamente inviato da happydent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioSe si moltiplica un numero per 217 e si divide poi il risultato per 31 si ottiene 175. Il numero é ?
A) 27
B) 25
C) 23
un metodo veloce per risolverlo?
Commenta
-
Scusate lo sfogo..ora mi riprendo..ma se mi sfogo con voi è perchè voi siete quelli che mi siete stati più vicini in questi mesi di preparazione!Confrontarmi con voi mi hanno aiutato a ragionare, non solo le tantissime volte in cui siete stati voi a rispondere ai miei quesiti, ma anche quelle volte in cui mi sono scervellata per rispondere ai vostri ed in cui sono riuscita a contribuire a risolvere qualche vostro dubbio. Questo scambio di idee e di aiuti è stato così assolutamente disinteressato e puro che oramai vi sento tutti un po' miei amici!E questo forum è stata la cosa più bella di questo concorso!Per questo vi ringrazio oggi!Non vi ringrazierò dopo la prova, ma oggi!Perchè è oggi che il mio ringraziamento sarà vero e puro come questo forum!Perchè oggi, nonostante le paure e le incertezze, al di là del risultato, vi sono immensamente grata!
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioA me sta succedendo questo: in questi ultimi giorni mi sento il cervello appannato e confuso..come un insieme vuoto!!Non riesco a concentrarmi sulle domande..non riesco ad essere veloce..non so che mi sta succedendo..forse è la stanchezza..ho paura che questo mi accada anche quel giorno e che l'ansia prevalga sull'adrenalina..
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioScusate lo sfogo..ora mi riprendo..ma se mi sfogo con voi è perchè voi siete quelli che mi siete stati più vicini in questi mesi di preparazione!Confrontarmi con voi mi hanno aiutato a ragionare, non solo le tantissime volte in cui siete stati voi a rispondere ai miei quesiti, ma anche quelle volte in cui mi sono scervellata per rispondere ai vostri ed in cui sono riuscita a contribuire a risolvere qualche vostro dubbio. Questo scambio di idee e di aiuti è stato così assolutamente disinteressato e puro che oramai vi sento tutti un po' miei amici!E questo forum è stata la cosa più bella di questo concorso!Per questo vi ringrazio oggi!Non vi ringrazierò dopo la prova, ma oggi!Perchè è oggi che il mio ringraziamento sarà vero e puro come questo forum!Perchè oggi, nonostante le paure e le incertezze, al di là del risultato, vi sono immensamente grata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon ho fatto calcoli sol b 25 guardo la divisibilità
Commenta
-
poi ho fatto così ho preso 25- 215*25=25*7+31----->7*31=217 quindi ok
edit- in maniera macchinosa quindi è usando la divisibilità, me ne sono reso conto adesso. è corretto dire che divisibilità, minimi comuni multipli si usano a iosa in questi quiz
si è la divisibilità del risultato (madonna che scemo che sono,GRAZIE MICASAS!!!)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]9165[/ATTACH]
[IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]A Nel box indicato con la lettera A. [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]B Nel box indicato con la lettera B. [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] C Nel box indicato con la lettera C. [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/b1.gif[/IMG] [IMG]****************************/b2.gif[/IMG] [IMG]****************************/gfx/qok.gif[/IMG]D Nel box indicato con la lettera D. [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG] [IMG]****************************/b3.gif[/IMG] [IMG]****************************/b4.gif[/IMG]
conta le aree = spazi
Commenta
Commenta