annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Quale disciplina?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioperò considera che a presidio della legalità ci sta comunque una disciplina .....anche penale
Commenta
-
adeguata verifica della clientela....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuale disciplina?
Commenta
-
ma come? dalle descrizioni che ci hai fatto questa estate abbiamo capito tutti che sei Gabriel Garko in incognito!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche centro io....tu come stai?
sto bene e tu? sono qui con il mio diritto tributario
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSi, li avevi gia' postati questi...far west...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
gli altri facevano descrizioni.......(ho solo detto che non ero panzone.....come dicevano )Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioma come? dalle descrizioni che ci hai fatto questa estate abbiamo capito tutti che sei Gabriel Garko in incognito!
sto bene e tu? sono qui con il mio diritto tributario
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSi, li avevi gia' postati questi...far west...
ma fa sempre piacere quando rispondi in questo modo.....vuol dire che leggi :-)
Commenta

Commenta