annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ?La altre le lavano, io le vendo?. Passione intimo, se usato è mania - Affaritaliani.it

    Commenta




      (anche a me n mi si piaciuta ...Aida...potevi dirlo prima o no? visto che eravamo amici....)

      Commenta


        ma c'è di peggio....

        Commenta


          Il legale : pagamenti regolari

          che sia un giudice a dirlo.....

          Commenta


            Evasione fiscale, sequestro a due imprenditori | QuiBrescia

            ma chi era il consulente???? ahahaahahah

            Commenta


              stu campion quà...

              «Mazzette» al giudice tributario, 4 anni e 8 mesi a Vassallo - Corriere.it

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Il legale : pagamenti regolari

                che sia un giudice a dirlo.....

                caro mio....nell'osservartorio ti osservano.....

                Commenta


                  se tenete sta capa rimanete alla casa......

                  Commenta


                    Autorità trasporti, pasticcio al concorso: prova superata, anzi no. E i candidati minacciano di ricorrere al Tar - Il Fatto Quotidiano

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                      Premesso che le accuse mosse hanno solo parziale fondamento prima di accusare di disonestà qualcuno è sempre buona norma controllare le prove. Gli appunti caricati sul sito in questione erano sei, e per la precisione erano gli appunti di cui mi ero personalmente occupata di redigere, senza toccare il lavoro di nessun altro se non la banca dati che, a ben vedere, si può reperire registrandosi sul forum e scaricando dai link postati. Se avevate guardato bene le anteprime gli esercizi spiegati rientravano fra quelli che avevo preso IO in carico e non sono di nessun altra persona. Non ho minimamente, lontanamente utilizzato file e appunti di altri soggetti. Non ho utilizzato discussioni prese dal forum, non ho utilizzato materiale di altre persone e non capisco per quale motivo mi dobbiate tacciare di disonestà se ho semplicemente deciso di pubblicare una cosa che, pur lavorando in gruppo, era toccato a me analizzarla. @limavy, visto che ne hai comprato uno, perchè non dici cosa ci sta scritto dentro e vedi se ho toccato il materiale di qualcuno di voi? Tu che hai visto gli appunti, se te li ricordi, cerca di dire quali erano caricati e quali no. Non mi sembra abbia rubato il pane a qualcuno, ben sapendo il lavoro che ci sta dietro. Mi avete fatta passare per una ladra dentro questa discussione, senza mettere in mano una prova. Potevo capire se avevo preso il vostro materiale e lo avevo spiattellato in giro, ma decidere di vendere una cosa che ho fatto io all'interno di una collaborazione è ben diverso dall'essere ladra. Non capisco perchè non ho il diritto di far fruttare la mia collaborazione. Poi la cosa che uno vuole farci soldi. Embeh? E se uno vuole vendere i PROPRI appunti che male c'è? Che cosa vi toglie a voi se uno cerca di arrotondare? Le tasse? Il ravvedimento? Ma sapete che queste vendite sono tracciabili e dichiarabili al fisco? E poi @siena2007. Mi parli di principi ma per sputt....e una persona sul web siamo tutti bravi, senza lontanamente avere in mano la certezza se ciò che ha commesso sia davvero un delitto o meno. Mettete alla gogna come se foste tutti puliti e lindi, tutti perfetti, tutti onesti, tutti cristallini. Tutti perfetti quando si tratta di altre persone. Parlate e accusate senza sapere il perchè e il per come una persona agisce. Vogliamo mettere le cose in chiaro? Non ho nulla da nascondere, ho messo in vendita materiale che avevo elaborato io.
                      [ATTACH=CONFIG]12826[/ATTACH]
                      Questo lo aveva fatto qualcuno di voi?

                      [ATTACH=CONFIG]12828[/ATTACH]

                      Questo lo aveva fatto qualcun'altro? No, perchè se ho rubato ditemelo, almeno avrei modo di chiedere scusa.

                      [ATTACH=CONFIG]12830[/ATTACH]
                      [ATTACH=CONFIG]12832[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]12834[/ATTACH]
                      Ditemi se fra questi c'è del materiale che vi ho rubato, ditemi se ho rubato la proprietà intellettuale a qualcuno di voi gentilmente, così magari l'accusa è fondata.

                      Ah, @limavy, scusa una cosa. nei tuoi quote hai dimenticato di dire che negli appunti specificavo nella prima pagina sia la provenienza che la reperibilità delle banche dati. Non mi sembra poi abbia voluto fregare qualcuno.
                      A te sfugge il concetto alla base di tutto: in un lavoro DI GRUPPO la tua parte finisce con le parti degli altri in un PROGETTO di gruppo che ha uno scopo ben preciso. A quel punto il progetto nella sua interezza è frutto del lavoro di tutti. Anche perché per ogni singolo lavoro c'è stata tutta una discussione successiva con l'apporto di molti. Ricordi?
                      Io in azienda ho sempre lavorato per progetti sviluppati in team. Ma nessuno di noi si è mai sognato di vendere "la sua parte".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X