Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioParti dal #32650 in poi. 15 luglio.
ma cos'è una stringa d'attenzione e precisione....32650 ..dove sta
che già qst mattina mi son svegliata con un angolo in testa... ;-))))
Commenta
-
È il numero del post qui dietro. Io sono da tapatalk e la numerazione delle pagine è diversa rispetto alla versione web perciò non so indicarti la pagina. La data è 15 luglio e quello è il numero del post.Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioma cos'è una stringa d'attenzione e precisione....32650 ..dove sta
che già qst mattina mi son svegliata con un angolo in testa... ;-))))
Commenta
-
In certi casi serve il bis e magari pure il tris. Sempre se sei convinta di quello che dici, ovvio. Poi fai come ti pare. Questa è la gente che resta. Ho visto prodigarti anche per altre vecchie conoscenze. Se vi piace così, buon per voi.Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio..Sienaaaa....
pure il bis le devo fare...ho sorriso... ma i post non li ho pittati per hobby, non mi sono spiegata...peccato!
Commenta
-
ah ah ah ..che fai affondi...Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIn certi casi serve il bis e magari pure il tris. Sempre se sei convinta di quello che dici, ovvio. Poi fai come ti pare. Questa è la gente che resta. Ho visto prodigarti anche per altre vecchie conoscenze. Se vi piace così, buon per voi.
Commenta
-
Ho capito. Più di quel che credi.Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioma dai....anche su tapatalk non mi dà quella numerazione..booo
tanto ci siamo capite...
Commenta
-
..... spiegameloOriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHo capito. Più di quel che credi.
anche in privato se preferisci..
Commenta

Commenta