annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ripescano i non idonei?

    Commenta


      Degli idonei non so nulla, mi pare improbabile li prendano prima della fine dell'anno, ma tutto può essere

      Commenta


        Ciao Assistente123, volevo ringraziarti delle informazioni. i tuoi post sono girati via internet per rassicurare i vincitori. Magari a novembre saremo colleghi in Veneto.

        Commenta


          Quando abbiamo iniziato il tirocinio era settembre e il premio stipendio di tre mensilità ci è stato corrisposto a dicembre, secondo voi è possibile che succeda la stessa cosa anche con l'assunzione definitiva? Inoltre vi risulta che vengano concessi giorni per il diritto allo studio (esempio esami di stato da sostenere in un'altra regione)? A chi bisogna chiedere per avere informazioni certe in proposito?

          Commenta


            Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
            Ciao Assistente123, volevo ringraziarti delle informazioni. i tuoi post sono girati via internet per rassicurare i vincitori. Magari a novembre saremo colleghi in Veneto.
            Ciao, dove hai fatto il tirocinio?

            Commenta


              Aggiungo un altro paio di note a margine.
              La graduatoria dovrebbe essere pubblicata il 30 settembre
              Nessuno avrà nel contratto la clausola risolutiva a causa de ricorsisti.

              Commenta


                Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
                Quando abbiamo iniziato il tirocinio era settembre e il premio stipendio di tre mensilità ci è stato corrisposto a dicembre, secondo voi è possibile che succeda la stessa cosa anche con l'assunzione definitiva? Inoltre vi risulta che vengano concessi giorni per il diritto allo studio (esempio esami di stato da sostenere in un'altra regione)? A chi bisogna chiedere per avere informazioni certe in proposito?
                Il 23 gennaio arriverà stipendio di novembre, dicembre e tredicesima. Poichè sarà a tassazione separata, se nel 2016 hai percepito poco reddito o nulla potrai fare istanza di rimborso per le ritenute. Io sono stato assunto il 19 novembre 2012 e nel 2014 abbiamo scoperto questa simpatica cosa.
                Mi pare che tu abbia 8 giorni l'anno per esami, detto questo dipenderà da dove sei perchè conosco chi si è dovuto prendere 3gg di ferie per fare esame avvocato e chi li ha avuti riconosciuti. La selva dei permessi, ferie e altro è folta

                Commenta


                  x Assistente123 l'assegnazione della sede come funziona?! è vero che cmq è già tutto deciso e che confermeranno le sedi del tirocinio? si dice che se anche saranno espresse le preferenze e nonostante un buon punteggio in graduatoria è già tutto deciso (salvo qualche caso che risulterà particolare)... tu che ne pensi?
                  se vi sono 2 sedi è proprio detto che riconfermano precisamente quella del tirocinio?

                  Commenta


                    Il primo giorno sarà in DR a firmare il contratto. Penso che poi ognuno andrà nella DP del tirocinio dove si verrà smistati fra DP e UT. Sicuramente sanno già quanti e dove, ma quali, a meno che qualche tutor non abbia spinto nello specifico, credo sarà a caso. Non lo vedo fattibile di chiedere le preferenze e smistare al volo. Aggiustamenti si possono fare poi, si possono fare scambi generalmente.
                    Ci saranno casi di chi ha dovuto andare in altra provincia a fare il tirocinio per via di incompatibilità e che ora presumibilmente può tornare a casa sua.
                    Poi magari decidono di fare diversamente questa volta.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                      Il primo giorno sarà in DR a firmare il contratto. Penso che poi ognuno andrà nella DP del tirocinio dove si verrà smistati fra DP e UT. Sicuramente sanno già quanti e dove, ma quali, a meno che qualche tutor non abbia spinto nello specifico, credo sarà a caso. Non lo vedo fattibile di chiedere le preferenze e smistare al volo. Aggiustamenti si possono fare poi, si possono fare scambi generalmente.
                      Ci saranno casi di chi ha dovuto andare in altra provincia a fare il tirocinio per via di incompatibilità e che ora presumibilmente può tornare a casa sua.
                      Poi magari decidono di fare diversamente questa volta.

                      Assistente123 grazie sei sempre gentilissimo nel fornire risposte chiare e precise. X lo smistamento tra UT e DP... noi al tirocinio abbiamo sperimentato solo parte delle attività UT. I neoassunti collocati in DP di solito che attività svolgono di preciso? che tipo d preparazione è richiesta preferibilmente x le DP? grazie e scusa...ma durante il tirocinio si parlava solo esclusivamente delle UT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X