Originariamente inviato da monichella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioPosso farvi una domanda indiscreta??? A quanto ammonta uno stipendio?? E i ticket di quanto sono?? Ovviamente non mi riferisco al tirocinio ma a quelli di un funzionario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioI ticket sono 7 euro, per lo stipendio vedi il sito dell'ARAN il CCNL 2008 - 2009 riporta come tabellare x 12 mensilità 21.125,24 a cui bisognerà aggiungere qualche aumento per vacanza contrattuale prima del blocco e a cui si aggiunge indennità di amministrazione che penso sia circa 500 euro.
Ringrazio assistente123 e verdeacqua che forniscono notizie utili con linguaggio educato a differenza di altri forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioI ticket sono 7 euro, per lo stipendio vedi il sito dell'ARAN il CCNL 2008 - 2009 riporta come tabellare x 12 mensilità 21.125,24 a cui bisognerà aggiungere qualche aumento per vacanza contrattuale prima del blocco e a cui si aggiunge indennità di amministrazione che penso sia circa 500 euro.
Sei sicuro?
così ad occhio mi sembrano troppi.
Inoltre le mensilità dovrebbero essere 13.
Sto parlando al netto di indennità e premi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox assistente
Fuori dalla "paga base" sono riconosciuti anche dei premi incentivanti ? Se si, a tutti o dipende dal tipo di servizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioSei sicuro?
così ad occhio mi sembrano troppi.
Inoltre le mensilità dovrebbero essere 13.
Sto parlando al netto di indennità e premi.
Commenta
Commenta