annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
    Assistente in teoria i nostri dati già lì hanno caricati in sede di tirocinio, comunque anche secondo me non ci pagheranno prima di gennaio.
    Le graduatorie potrebbero uscire oggi o dobbiamo attendere fine mese?
    30 settembre mi hanno detto

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
      Posso farvi una domanda indiscreta??? A quanto ammonta uno stipendio?? E i ticket di quanto sono?? Ovviamente non mi riferisco al tirocinio ma a quelli di un funzionario.
      I ticket sono 7 euro, per lo stipendio vedi il sito dell'ARAN il CCNL 2008 - 2009 riporta come tabellare x 12 mensilità 21.125,24 a cui bisognerà aggiungere qualche aumento per vacanza contrattuale prima del blocco e a cui si aggiunge indennità di amministrazione che penso sia circa 500 euro.

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
        I ticket sono 7 euro, per lo stipendio vedi il sito dell'ARAN il CCNL 2008 - 2009 riporta come tabellare x 12 mensilità 21.125,24 a cui bisognerà aggiungere qualche aumento per vacanza contrattuale prima del blocco e a cui si aggiunge indennità di amministrazione che penso sia circa 500 euro.
        L'indennità di amministrazione si prende in caso di svolgimento di qualsiasi mansione oppure c'è differenza tra lavorare per UT o DP? I 500e di indennità si intendono annui giusto?
        Ringrazio assistente123 e verdeacqua che forniscono notizie utili con linguaggio educato a differenza di altri forum.

Commenta

x assistente

Fuori dalla "paga base" sono riconosciuti anche dei premi incentivanti ? Se si, a tutti o dipende dal tipo di servizio?

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio

Sei sicuro?

così ad occhio mi sembrano troppi.

Inoltre le mensilità dovrebbero essere 13.

Sto parlando al netto di indennità e premi.

Commenta

X assistente 123
              sai per caso se in Veneto c'è qualche vincitore che potrebbe rinunciare? Qualcuno che abbia vinto concorso di notaio,magistratura o altro?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                x assistente

Fuori dalla "paga base" sono riconosciuti anche dei premi incentivanti ? Se si, a tutti o dipende dal tipo di servizio?
                C'è il FUA che è una specie di 14ma che arriva da 1 a 2 anni dopo con acconti e saldo. Varia a seconda dell'ufficio (DP, DR, UT) e dell'area. Poi una piccola parte (tipo un 10%) viene riconosciuta in più solo ad alcuni perchè sono stati più bravi degli altri

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                  Sei sicuro?

così ad occhio mi sembrano troppi.

Inoltre le mensilità dovrebbero essere 13.

Sto parlando al netto di indennità e premi.
                  Si la 13ma è in più. Comunque siamo sui 27-28k lordi annui

Commenta

dunque … intorno ai 1700€ netti al mese…..

Commenta

il netto appena entrati dovrebbe essere 1590 più 140 euro di buoni pasto.piu tredicesima.piu "premi di produzione". Tutto compreso la media come mi ha detto un funzionario della sede presso cui ho fatto il tirocinio è intorno ai 2100/2200 netto al mese.

Commenta

Sto operando...
                      X