annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I buoni pasto che danno in toscana, qui ticket, praticamente non li accetta nessuno, liberarsene è un'impresa.

    Commenta


      Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
      Ho lavorato 3 anni al COV
      perchè avrei dovuto sapere cone funzionava la tassazione separata? I soldi li ho presi tutti cmq. Non ho capito il senso delle altre domande, comunque non è il caso mio, non avrei potuto fare niente anche sapendolo prima, come anche gli altri 239 colleghi assunti con me.
      Si prendono 2 mesi dopo l'assunzione per caricare i dati, così è sempre stato nelle assunzioni degli ultimi concorsi. Sarei molto molto sorpreso se arrivasse qualcosa a dicembre. Ma non penso proprio visto il precedente della borsa di studio del tirocinio (al 20 dicembre non era ancora arrivato 1 euro).

      Se hai lavorato al Centro Operativo dovresti aver lavorato sulla liquidazione delle dichiarazioni e fra queste c'è anche la tassazione separata (che su questa fattispecie fa anche molti controlli preventivi), e che fra l'altro avresti dovuto conoscere anche prima di lavorare per superare il concorso. La corresponsione delle borse di studio e quella dello stipendio sono cosa ben diversa e dovresti saperlo.

      Commenta


        Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
        L'indennità di amministrazione si prende in caso di svolgimento di qualsiasi mansione oppure c'è differenza tra lavorare per UT o DP? I 500e di indennità si intendono annui giusto?
        Ringrazio assistente123 e verdeacqua che forniscono notizie utili con linguaggio educato a differenza di altri forum.

        L'indennità di amministrazione non dipende da dove lavori, è uguale per tutti, è mensile. Ciò che cambia tra un ufficio e l'altro è l'indennità di sede e di risultato. L'indennità di vacanza contrattuale è di circa 12 euro mensile e verrà tolta quando ci sarà il nuovo contratto. Il buono pasto è per tutti di 7 euro per le giornate con rientro (la scelta migliore è quella di 7h e 12 minuti giornalieri, così hai il buono pasto tutti i giorni). Ci sono altre indennità che dipendono da altre situazioni (indennità di front office, di gestore di rete, del CAM, di presenza in Commissione, ecc.).

        Commenta


          Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          L'indennità di amministrazione non dipende da dove lavori, è uguale per tutti, è mensile. Ciò che cambia tra un ufficio e l'altro è l'indennità di sede e di risultato. L'indennità di vacanza contrattuale è di circa 12 euro mensile e verrà tolta quando ci sarà il nuovo contratto. Il buono pasto è per tutti di 7 euro per le giornate con rientro (la scelta migliore è quella di 7h e 12 minuti giornalieri, così hai il buono pasto tutti i giorni). Ci sono altre indennità che dipendono da altre situazioni (indennità di front office, di gestore di rete, del CAM, di presenza in Commissione, ecc.).
          verdeacqua visto che sei così informata... non riusciresti per favore ad avere qualche informazione riguardo agli idonei 140 FT?
          te ne sarei infinitamente grato.

          Commenta


            Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Se hai lavorato al Centro Operativo dovresti aver lavorato sulla liquidazione delle dichiarazioni e fra queste c'è anche la tassazione separata (che su questa fattispecie fa anche molti controlli preventivi), e che fra l'altro avresti dovuto conoscere anche prima di lavorare per superare il concorso. La corresponsione delle borse di studio e quella dello stipendio sono cosa ben diversa e dovresti saperlo.
            Ho sempre notato una notevole dose di acidità nei tuoi post... Boh?

            Commenta


              Ognuno ha il suo stile di comunicazione....A me piace molto il tuo garbo, (sei sempre gentile e disponibile) ma apprezzo anche il retrogusto acido di verdeacqua..Quello che detesto sono i garbati gnorri (quelli privi di contenuti) e , di quelli acidi, quelli che non tollerano la reciprocità. Quello che conta alla fine sono i contenuti...Vado a memoria, entrambi date delle informazioni molto utili.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Ognuno ha il suo stile di comunicazione...Vado a memoria, entrambi date delle informazioni molto utili.
                Concordo!

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                  Ho sempre notato una notevole dose di acidità nei tuoi post... Boh?

                  Io cerco sempre di essere precisa, chi mi conosce lo sa. Mi sembra solo molto strano che lavorando al CO non conoscessi la tassazione separata che lì si lavora. Comunque lasciamo perdere.

                  Qualcuno mi ha invece chiesto notizie dei 140 tecnici e nemmeno degli assistenti. Purtroppo in questo momento non ho news, se le avessi avuto le avrei postate; credo proprio che non ce l'ha nessuno perchè l'AE ha altri grossi problemi per i concorsi in svolgimento specie quelli per i dirigenti. Mi dispiace.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                    Io cerco sempre di essere precisa, chi mi conosce lo sa. Mi sembra solo molto strano che lavorando al CO non conoscessi la tassazione separata che lì si lavora. Comunque lasciamo perdere.

                    Qualcuno mi ha invece chiesto notizie dei 140 tecnici e nemmeno degli assistenti. Purtroppo in questo momento non ho news, se le avessi avuto le avrei postate; credo proprio che non ce l'ha nessuno perchè l'AE ha altri grossi problemi per i concorsi in svolgimento specie quelli per i dirigenti. Mi dispiace.
                    Cara verdeacqua sei sempre molto gentile nei tuoi interventi ma se posso permettermi sono costretto a smentirti in merito alla precisione, in quanto ancora siamo in attesa della costruzione della nuova struttura a Roma che un po' di anni fa (2-3)avrebbe permesso l'assunzione di buona parte degli idonei assistenti (se non ricordo male una quarantina). Senza offesa, eh....ti metto un LOL finale nel caso avessi preso male la mia sottolineatura.

                    Commenta


                      i funzionari tecnici non sono stati assunti????Ho un amico che è stato assunto l'anno scorso…...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X